Alessandro Borghese, imperdibile aneddoto: sapete come ha chiesto a sua moglie di sposarlo? Quando lo scoprirete non potrete davvero crederci, rimarrete senza parole!
Lo chef Alessandro Borghese è senza dubbi uno dei volti più seguiti del momento sia nell’ambito della ristorazione, sia nel mondo dello spettacolo. Amato e super attivo tanto su Instagram quanto in tv, i suoi fan lo conoscono ormai in ogni minimo dettaglio. Sapete, però, come ha chiesto a sua moglie Wilma di sposarlo? L’aneddoto è davvero imperdibile. Quando lo scoprirete non riuscirete proprio a crederci, rimarrete senza parole! Cerchiamo subito di scoprirne di più.
Bella e con un fiuto infallibile per gli affari: è Wilma Oliverio, la moglie dell’amatissimo chef Alessandro Borghese. Dopo un passato da modella, Wilma cambia settore professionale e si butta nel mondo degli affari, grazie a cui conoscerà il futuro marito Alessandro Borghese. Oggi è una vera business woman, tanto che gestisce la AB Normal, la società che si occupa a 360 gradi del lavoro dello chef. Ma sapete come Borghese le ha chiesto di sposarlo? L’aneddoto è davvero imperdibile. Di sicuro non riuscirete a crederci!
LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese, dopo le indiscrezioni arriva la conferma: non riuscirete a crederci, è tutto vero!
Lo chef Alessandro Borghese e la sua manager Wilma Oliverio sono ormai sposati da più di dieci anni. La coppia è, infatti, convogliata a nozze nel lontano 2009 e da allora non sono di certo mancati momenti di grande gioia e soddisfazione sia nella vita privata che in quella professionale. Sapete, però, come lo chef ha chiesto alla donna di sposarlo? Quando lo scoprirete non riuscirete sicuramente a crederci!
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Stando a quanto ha raccontato lo stesso Borghese in una vecchia intervista la coppia si trovava in aereo quand’ecco che a causa di una turbolenza vedendo dei posti liberi lo chef ha chiesto: “Ci spostiamo?”. “In tutta risposta lei” ha proseguito lo chef “mi saltò addosso, iniziò ad abbracciarmi e a urlare Sì! Aveva capito: Ci sposiamo?”. Insomma, forse non si è trattata della classica proposta di matrimonio, ma il risultato è stato senza dubbi uno degli ‘equivoci’ migliori che potessero capitare allo chef.
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…