Sapete che Antonella Clerici si è sposata 2 volte? Non tutti conoscono questo particolare retroscena sulla conduttrice, ecco tutti i dettagli.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più famose e amate della tv e non è un segreto il fatto che sia anche un’amante del buon cibo. Non a caso, infatti, è stata al timone di programmi legati al mondo della cucina, tra l’altro con grandissimo successo. Basti pensare, ad esempio, a La Prova del Cuoco, che ha condotto per ben 16 anni, o anche ‘E’ sempre mezzogiorno’, che continuerà a presentare anche nella prossima stagione. Oltre che in tv, la Clerici si mostra ai suoi fan anche sui social e ha un profilo Instagram con più di 800mila followers sul quale condivide diversi momenti della sua vita lavorativa e quotidiana. Il pubblico è sempre molto curioso di conoscere retroscena e dettagli sulla vita della conduttrice, che però è sempre stata molto riservata sul suo ‘privato’. Non tutti sanno, ad esempio, che è stata sposata 2 volte: ecco tutti i dettagli di questo particolare retroscena.
La vita amorosa di Antonella Clerici è finita più volte sotto i riflettori nel corso della sua lunga e splendida carriera, nonostante lei abbia sempre cercato di mantenere riserbo sul suo provato. Sappiamo, ad esempio, che la conduttrice ha avuto una storia con il collega Massimo Giletti negli anni Novanta e che è stata molti anni con il ballerino Eddy Martens, da cui ha avuto sua figlia Maelle. Oggi il suo cuore è impegnato con l’imprenditore Vittorio Garrone, ma sapete che la conduttrice è stata anche sposata 2 volte?
Prima di incontrare nel 2007 Eddy Martens, il padre di sua figlia, la Clerici ha sposato nel 1989 l’ex giocatore di basket Pino Motta, dal quale si è separata nel 1991, e poi nel 2000 il produttore discografico Sergio Cossa, con cui è stata sposata fino al 2005. Dopo di loro, poi, l’amore importantissimo con Martens, con la nascita di sua figlia, e oggi la splendida storia con Vittorio Garrone, con il quale forse convolerà presto a nozze. Eravate a conoscenza di questi retroscena?
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…