Carlo Cracco apre un nuovo locale: tutti i dettagli sullo straordinario progetto

Celebre e talentuoso chef amatissimo dal pubblico, Carlo Cracco è pronto a sorprendere e deliziare ancora una volta: nuovo locale, tutti i dettagli sul progetto gastronomico 

Se pensiamo alla buona cucina è sicuramente uno dei primi volti a balzarci in mente. Carlo Cracco è un celebre chef, amatissimo dal pubblico grazie ai programmi televisivi a cui ha preso e prende parte. Preciso, talvolta severo, ma dotato di un talento immenso, è uno dei “maghi” della gastronomia. Giunge in queste ore una notizia che, di certo, renderà felice il pubblico. Carlo Cracco è pronto per una nuova avventura, un nuovo progetto gastronomico che si è concretizzato con l’apertura di un locale, ovviamente un ristorante. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Basta seguirci nelle prossime righe!

Carlo Cracco nuovo locale
Nuovo locale per Carlo Cracco: tutti i dettagli (fonte pixabey)

Leggi anche: A Roma arriva “Senza fondo”: la versione “romana” dell’amatissimo All you can eat

Nuovo locale per Carlo Cracco: i dettagli dell’incredibile progetto

Secondo quanto si apprende sul web, il nuovo progetto di Carlo Cracco ha sede sempre a Milano, nei pressi dei Navigli. Ovviamente, si tratta di una struttura elegante e raffinata che vanta anche di una zona esterna davvero incantevole. Gli interni avrebbero un arredamento molto chic e sarebbero organizzati in diverse sale. Pare che il ristorante sia situato al piano inferiore di una villa ora adibita ad albergo.

La cucina offre piatti di alta gastronomia, pare una sorta di rivisitazione dei classici della tradizione. Sembra, inoltre, che il menu verrà modificato e arricchito, forse sostituito, in base al susseguirsi delle stagioni in modo da poter offrire pietanze realizzate sempre con prodotti freschi e genuini. I prezzi dovrebbero aggirarsi tra i 64 e gli 85 euro in base al numero delle portate scelte. Di certo, il nuovo ristorante avrà lo stesso successo degli altri locali dell’amatissimo chef! Non ci resta che fare a Carlo Cracco i migliori auguri per questa nuova avventura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

Ovviamente, non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli sul magnifico e nuovissimo progetto di Carlo Cracco: continueremo a tenervi aggiornati!

Impostazioni privacy