Incredibile progetto per Andrea Iannone: aperto il suo nuovo ristorante, menù da favola

Incredibile progetto per Andrea Iannone: il motociclista ha aperto il suo nuovo ristorante, ecco il menù e tutti i dettagli. 

Lui è uno dei motociclisti più famosi del nostro Paese, e negli ultimi anni è finito anche più volte sotto la lente di ingrandimento del gossip per le storie d’amore con Belen Rodriguez prima e Giulia De Lellis poi. Da quando, circa un anno fa, è terminata la sua relazione con la famosa influencer, Andrea Iannone è tornato alla sua riservatezza e ora della sua vita privata si sa poco o nulla. Una novità , però, c’è, perché Iannone ha appena aperto a Lugano il suo nuovo ristorante. Si tratta di un locale nel pieno centro città, precisamente a Piazza Dante, caratterizzato da uno stile davvero unico e super elegante, oltre che da un favoloso menù: ecco tutto quello che c’è da sapere su questo incredibile progetto.

Incredibile progetto per Andrea Iannone: il motociclista ha aperto il suo nuovo ristorante, tutti i dettagli

Andrea Iannone ha aperto il suo nuovo ristorante, il terzo dopo il Jungle Club di Lugano e il ‘Ventinove Caffè e Sushi Bar’ a Vasto, sua città d’origine. Il motocilista, da sempre appassionato anche di ristorazione, si è dimostrato un imprenditore di successo con l’ultimo progetto a cui ha preso parte insieme al fratello Angelo e ad altri soci. Il ‘Passion Cafè’ si trova a Piazza Dante, nel centro di Lugano ed è davvero spettacolare.

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
andrea Iannone progetto
Andrea Iannone, nuovo incredibile progetto: aperto il suo nuovo ristorante a Lugano, eleganza e menù da favola, ecco tutti i dettagli (Fonte foto: Instagram)

Si tratta di un cafè dall’indiscutibile eleganza, con ben 4.200 rose installate su una delle pareti, luci soffuse e colori tenui, oltre che sedie e tavolini di classe. Per quanto riguarda l’offerta gastronomica, è un locale in cui si potrà bere dell’ottimo caffè, oltre che assaggiare dolci della pasticceria francese, healthy food e cucina internazionale, il tutto con la massima professionalità ed eleganza. Il progetto, che Iannone ha mostrato anche su Instagram con foto e immagini dell’inaugurazione, si presenta già come un grande successo, l’ennesimo della carriera dell’amatissimo motociclista.

Impostazioni privacy