Il nuovo “progetto” della Regina Elisabetta: sapete cosa produrrà grazie alla tenuta di Sandringham

Un nuovo “progetto” che porta il nome della Regina Elisabetta: sapete cosa produrrà grazie alla tenuta di Sandringham? Non riuscirete a crederci!

La notizia è di quelle incredibili e a giusta ragione. Grazie alla tenuta di Sandringham sta per arrivare un prodotto marchiato “Windsor”: il nuovo “progetto” della Regina Elisabetta, riuscite a crederci? Questa grandiosa novità pare essere una sorta di omaggio all’amatissimo e compianto consorte della sovrana, il Duca di Edimburgo, mancato qualche settimana fa. Un grande dolore e una perdita incommensurabile, non solo per la famiglia reale ma per la monarchia stessa. Se siete curiosi di scoprire qualche prelibatezza vedrà la luce con il marchio di sua maestà non vi resta che seguirci nelle prossime righe!

regina Elisabetta progetto
L’incredibile “progetto” della Regina Elisabetta: ecco cosa produrrà con il marchio dei “Windsor” (fonte pixabey)

Leggi anche: Incredibile progetto per Andrea Iannone: aperto il suo nuovo ristorante, menù da favola

Il progetto marchiato “Windsor”: c’è l’approvazione della Regina Elisabetta

Secondo quanto si apprende da “Vanity Fair”, la famiglia reale apporrà il proprio marchio su un prodotto particolare. Si tratterebbe di una sorta di “omaggio” per ricordare il Principe Filippo, Duca di Edimburgo e consorte della sovrana. Sembra, infatti, che il Duca fosse un grande un amante della birra e, in particolare, preferisse le “bionde”. Ebbene, pare che grazie alla tenuta di Sandringham che offre una grande quantità di materie prime adatte, anche la casa reale apporrà il proprio marchio su due birre!

Per quanto riguarda i costi, pare che siano contenuti e accessibili a tutti. Secondo “Vanity Fair” si aggirerebbero sui quattro euro e cinquanta a bottiglia. L’acquisto dovrebbe essere possibile proprio all’omonima tenuta da cui provengono gran parte dei materiali, in uno shop apposito e già noto. Solo qualche tempo fa, la Regina aveva “firmato” anche un’altra bevanda: un gin, che è tra i suoi drink preferiti. Ora, la famiglia reale sembra pronta a replicare il successo con le due nuovissime birre!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

birra
La casa reale firmerà due birre: era già accaduto con il gin, drink amato dalla Regina (fonte pixabey)

Siete curiosi di assaggiare la birra di sua maestà?

Impostazioni privacy