Isola dei Famosi, naufraghi troppo magri: avete visto quanti chili stanno perdendo?

Isola dei Famosi, naufraghi troppo magri: avete visto quanti chili stanno perdendo? Interviene anche la produzione. Ecco cosa è successo.

L’Isola dei Famosi è da sempre un reality show che mette a dura prova le condizioni fisiche dei suoi partecipanti. Dalla sfide di sopravvivenza nel bel mezzo della natura, alla fame. Ad ogni edizione, infatti, a sorprendere i telespettatori sono sempre stati proprio i chili persi dai naufraghi durante la trasmissione. Quest’anno, però, la situazione sembra essere davvero allarmante. Avete visto quanto peso hanno già perso i concorrenti?

Isola dei Famosi, naufraghi troppo magri: situazione preoccupante

naufraghi troppo magri
Awed. Fonte: Instagram

All’Isola dei Famosi 2021 non sono di certo mancati infortuni e malori. Alcuni legati anche alla fame. A soffrire maggiormente della scarsa alimentazione sembrano essere soprattutto gli uomini e, in particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e l’influencer napoletano Awed. Entrambi, infatti, dall’inizio del reality appaiono già molto dimagriti e, in diverse occasioni, hanno accusato il colpo con improvvisi svenimenti. Secondo quanto appreso da alcune indiscrezioni sul web sembra, dunque, che a tal proposito anche la produzione abbia deciso di intervenire concedendo ai naufraghi un quantitativo giornaliero di riso maggiore, in modo da garantire ai concorrenti il sostegno necessario per affrontare la vita sull’Isola.

LEGGI ANCHE: Il cibo napoletano preferito di Stefano De Martino: no, non è la pizza…

Elisa Isoardi torna in studio in splendida forma

naufraghi troppo magri
Elisa Isoardi. Fonte: Instagram

Dopo essersi ritirata dal gioco dopo circa un mese a causa di un infortunio all’occhio, la conduttrice televisiva Elisa Isoardi nelle scorse puntate del reality è tornata in studio, presentandosi in splendida forma fisica. La conduttrice, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha di fatto raccontato di aver perso una decina di chili. “Non portavo più la 42 da quando avevo 14 anni”. Ha detto la Isoardi, la quale ha inoltre colto l’occasione per svelare anche altri particolari sull’esperienza appena vissuta.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“All’Isola ho pensato tanto alla mia mamma” ci ha tenuto a precisare. “Se sono così è perché ha portato avanti la famiglia. Non si ferma mai su nulla. Da figlia ho più volte provato a chiederle aiuto, ma lei è fatta così. Non c’era più dialogo. Io mi ero allontanata, ho sbagliato, stavo sbagliando ed ho trattato male anche lei”. Insomma, se da un lato l’Isola dei Famosi è un programma che mette a dura prova i concorrenti, dall’altro è per loro anche un’importante occasione per dare importanza ai veri valori della vita.

 

Impostazioni privacy