Benedetta Parodi, “E’ stato faticoso, ma non troppo”: importante annuncio della conduttrice

Benedetta Parodi, “E’ stato faticoso, ma non troppo”: importante annuncio della conduttrice, ecco cosa ha raccontato sui social. 

Tutti gli appassionati di cucina non possono non conoscere e seguire Benedetta Parodi. Conduttrice televisiva, speaker radiofonica e scrittrice, la sorella di Cristina Parodi è super seguita in tv e sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta quasi 1 milione di followers, che ogni giorno guardano i suoi video per ascoltare e poi mettere in pratica i suoi consigli. Ogni mattina, infatti, Benedetta si racconta attraverso le storie Instagram, condividendo con i suoi fan alcuni dettagli e aneddoti della sua vita privata e lavorativa, ma soprattutto racconta e descrive tutto quello che cucina, dispensando tanti utili consigli e tante gustosissime ricette.

Benedetta Parodi annuncio
Benedetta Parodi, importante annuncio ai fan su Instagram: “E’ stato faticoso”, ecco le parole della conduttrice nel dettaglio

Nei consueti video del ‘buongiorno’ di qualche ora fa, Benedetta ha deciso di fare un importante annuncio ai suoi followers: si tratta di un evento accaduto nella giornata di ieri, che la Parodi ha voluto raccontare. Scopriamo insieme le sue parole!

Benedetta Parodi, “E’ stato faticoso, ma non troppo”: importante annuncio, è accaduto ieri

Benedetta Parodi è solita condividere con i suoi followers un po’ tutto quello che fa, dai momenti di lavoro a quelli più personali e familiari. Spesso, infatti, parla dei suoi figli o di suo marito Fabio Caressa, raccontando tanti simpatici aneddoti. Più di tutto, però, la Parodi parla del suo lavoro e dei suoi tanti progetti professionali. Oltre a essere in procinto di scrivere un nuovo libro dopo il successo di ‘Una Poltrona in Cucina’, a quanto pare Benedetta ha cominciato un altro importante progetto. Ieri, infatti, ha cominciato l registrazioni di Bake Off Italia, il programma di pasticceria che lei conduce ormai da 8 edizioni e che va in onda su Real Time.

Benedetta Parodi annuncio
Benedetta Parodi, ecco il video in cui ha annunciato l’inizio delle riprese di Bake Off

Nelle sue storie Instagram Benedetta ha annunciato con orgoglio l’inizio delle riprese: “E’ andata ben, è stato faticoso, ma neanche troppo. C’è stato di peggio”, ha raccontato col suo solito sorriso Benedetta. La nuova edizione di Bake Off andrà in onda da settembre e, a quanto pare, al timone ci sarà sempre lei. Siete contenti?

Impostazioni privacy