A colazione con Benedetta Parodi: qual è il suo segreto per fare il pieno di energie, non lo immaginereste mai

A colazione con Benedetta Parodi: qual è il suo segreto per fare il pieno di energie, non immaginereste mai a cosa la conduttrice non può proprio rinunciare.

Come di consueto, anche nelle ultime ore la conduttrice televisiva di Bake Off Benedetta Parodi ha condiviso sul proprio profilo Instagram un momento di vita quotidiana. In particolare, come spesso accade, ha voluto dedicare una storia a quello che è forse il momento più importante della giornata: la colazione. La Parodi, infatti, nel suo video ha svelato quello che è il suo segreto per fare il pieno di energie appena svegli. Non immaginereste mai a cosa la conduttrice non può proprio rinunciare la mattina.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, “E’ stato faticoso, ma non troppo”: importante annuncio della conduttrice

A colazione con Benedetta Parodi

colazione benedetta parodi
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Durante la mattinata di ieri, mercoledì 12 maggio, Benedetta Parodi a Radio Capital ha voluto parlare di colazione. In particolare, ha deciso di soffermarsi su quelle che in generale sono le abitudini alimentari degli italiani per quanto riguarda il pasto più importante della giornata. Benedetta ha, difatti, messo in evidenza come spesso il tipo di colazione vari a seconda dell’età. In quanto spesso i più giovani, pur di riuscire a dormire qualche minuto in più, non dedicano abbastanza tempo a questo momento fondamentale, optando soltanto per una brioche o un paio di biscotti al volo senza neppure sedersi a tavola.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Questa abitudine sembrerebbe poi cambiare durante la crescita ed è solo da adulti che spesso si impara ad apprezzare una colazione ricca e allo stesso tempo sana ed equilibrata. Ma a cosa Benedetta Parodi non può proprio rinunciare per fare il pieno di energie la mattina appena sveglia? Qual è il suo segreto per iniziare la giornata con il piede giusto?

Il segreto per fare il pieno di energie

colazione benedetta parodi
La colazione di Benedetta Parodi. Fonte: storia Instagram

Per fare il pieno di energia fin dalla prima mattina senza, però, rinunciare al gusto e alla genuinità Benedetta Parodi non può proprio rinunciare ad una tazza di tè zuccherata e ad uno spuntino a base di pane e marmellata con a parte un frutto, come la pera. “La mattina ho bisogno di energie” ha raccontato su Instagram. “Ho comprato anche le brioches ma non le mangerò io, le offrirò alla mia famiglia” ha aggiunto. “Perché a me alla fine la mattina piace di più mangiare pane e marmellata. Delle cose dolci, ma più semplici”. Ed è proprio questo il suo segreto: la semplicità dei sapori autentici.

Impostazioni privacy