Antonino Cannavacciuolo, sapete cosa fa prima di andare in video? Il dettaglio che non sfugge

Cosa fa Antonino Cannavacciuolo prima di andare in video: il ‘dettaglio’ non sfugge, ecco di cosa si tratta, lo avete mai notato?

Antonino Cannavacciuolo è senza alcun dubbio uno degli chef più famosi d’Italia e con le sue 4 Stelle Michelin è anche uno dei più apprezzati per il suo lavoro. Non è tutto però, perché negli ultimi anni, complici le varie apparizioni televisive in diversi programmi, Cannavacciuolo è diventato anche un personaggio amatissimo dal pubblico. La sua verve e la sua spiccata ‘napoletanità’ lo hanno reso, nel tempo, una vera e propria star della tv. Da Masterchef Italia a Family Food Fight, passando per Antonino Chef Academy, Cucine da Incubo e tanti altri ancora, Cannavacciuolo si è fatto conoscere nelle vesti di giudice, chef e insegnante e si è fatto apprezzare sempre di più. Ma avete mai notato cosa fa prima di andare in video? Il ‘dettaglio’ non sfugge, ecco di cosa si tratta.

Antonino Cannavcciuolo, sapete cosa fa prima di andare in video? Ecco il ‘dettaglio’ che non tutti hanno notato

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più apprezzati in Italia, ma anche un amatissimo personaggio televisivo. Spesso lo vediamo in tv in diversi programmi, ma avete mai notato cosa fa prima di andare in video?

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Antonino cannavacciuolo video
Antonino Cannavacciuolo, ecco cosa fa prima di andare in video: non tutti lo sanno

E’ un dettaglio di cui non tutti si sono accorti, ma che talvolta si vede in alcune sue video interviste. Prima di cominciare qualsiasi cosa, Cannavacciuolo si fa pettinare la barba con una spazzola. La cosa appare evidente in particolare nel video di un’intervista che lo chef ha rilasciato a Sky poco prima dell’ultima edizione di Masterchef 10, vinta dal barese Francesco Aquila.

Antonino Cannavacciuolo video
Antonino Cannavacciuolo, eccolo mentre si fa pettinare la barba prima di andare in onda (Fonte foto: Screenshot video)

Nei primissimi secondi del video, si vede Antonino che si prepara prima di cominciare l’intervista e si lascia pettinare la lunga barba da una delle truccatrici. Una cosa piuttosto insolita, non trovate? Ma soprattutto, lo avevate mai notato?

Impostazioni privacy