Alessandro Borghese: sapete chi è la moglie del famoso chef? Davvero da non credere!

Alessandro Borghese: sapete chi è la moglie del famoso chef? Davvero da non credere! Quando la vedrete rimarrete di sicuro senza parole.

È uno degli chef più amati della tv e del mondo della ristorazione: stiamo parlando di Alessandro Borghese, protagonista indiscusso di trasmissioni televisive come 4 Ristoranti e Cuochi d’Italia. Per quanto ormai da tempo abbiamo imparato a conoscere lo chef nei panni di uomo di spettacolo, siete davvero sicuri di sapere tutto di lui? Per esempio, avete mai visto chi è sua moglie? Si tratta di una donna in carriera davvero bellissima. Quando la vedrete non potrete crederci!

LEGGI ANCHE: Spaghetti alla carbonara buoni come quelli di Alessandro Borghese: i segreti dello chef per un piatto eccezionale

Il primo incontro

Alessandro Borghese moglie
Alessandro Borghese. Fonte: Instagram

Secondo quanto dichiarato all’interno di una vecchia intervista rilasciata al quotidiano il Corriere della Sera, quello fra Alessandro Borghese e sua moglie è stato un vero colpo di fulmine fin dal primo incontro. Stando alle parole della donna, i due si sono conosciuti nel bel mezzo di uno Show Cooking. “Stavamo lavorando al videogioco Cooking Mama e cercavamo uno chef giovane e brillante” ha raccontato. “Alessia Ventura, che avevo conosciuto a Ok Il prezzo è giusto, mi ha dato il numero di Alessandro” ha aggiunto subito dopo.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

E da lì è cominciata la loro storia d’amore. “È stato un grande colpo di fulmine. Io ero fidanzatissima. Ma lui è stato un ciclone che mi ha letteralmente travolto” ha svelato la moglie di Alessandro Borghese. “Mi piace pensare che sia stato lo stesso anche per Ale“.

Sapete chi è la moglie di Alessandro Borghese?

Alessandro Borghese moglie
Alessandro Borghese e Wilma Oliverio. Fonte: Instagram

Al di là del primo incontro e del colpo di fulmine che ha subito travolto la coppia, avete mai visto la moglie di Alessandro Borghese? Si tratta di una donna in carriera, ex modella ed imprenditrice che al momento gestisce la società che si occupa del lavoro dello chef. Si chiama Wilma Oliverio ed è davvero bellissima. Sul profilo Instagram di Borghese non mancano, ovviamente, delle splendide fotografie che mostrano la coppia in alcuni momenti di vita privata. In vacanza, in aereo o in sella alla moto, i due sono sempre felici e sorridenti come a voler testimoniare l’amore che li lega e la solidità del loro matrimonio.

Impostazioni privacy