Valerio Braschi, “Fiero e orgoglioso”: grande novità per l’ex vincitore di Masterchef, incredibile!

Valerio Braschi, “Fiero e orgoglioso”: grande novità per l’ex vincitore di Masterchef, lo ha appena annunciato, incredibile!

Molti lo ricordano, probabilmente, per essere stato il più giovane vincitore della storia di Masterchef Italia. Nel 2017, infatti, è arrivato primo nel famoso cooking show a soli 19 anni, distinguendosi per il suo talento, sì, ma anche per la sua simpatia e genuinità, che lo hanno reso uno dei grandi protagonisti della sesta edizione del programma. Stiamo parlando, ovviamente, di Valerio Braschi, il giovane cuoco di origini romagnole che è riuscito a entrare nel cuore dei giudici e del pubblico.

Oggi Valerio ha 23 anni e di strada ne ha fatta. Gestisce, infatti, con un socio il Ristorante ‘1978’ in via Zara a Roma ed è lì che si diverte a mettere in atto il suo talento. Avrete sicuramente sentito parlare della sua Lasagna in tubetto, o della Carbonara da bere! Si tratta di invenzioni, o meglio rivisitazioni create dal giovane chef, che nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé proprio per queste sue idee rivoluzionarie. Sempre molto attivo anche sul suo profilo Instagram, poco fa Valerio ha pubblicato un importante annuncio, del quale si è detto fiero ed orgoglioso: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Valerio Braschi, splendido annuncio: “Fiero ed orgoglioso”, ecco le incredibili novità che lo riguardano

Valerio Braschi ha vinto Masterchef Italia nel 2017 e oggi è lo chef del Ristorante 1978 di Roma. La sua cucina è molto innovativa e rivoluzionaria e si basa molto sulla rivisitazione di piatti tradizionali con un occhio sempre rivolto al futuro e all’innovazione.

Valerio Braschi incredibile
Valerio Braschi, incredibile annuncio: lo ha svelato su Instagram, grande novità! (Fonte foto: Pixabay)

Ebbene, a quanto pare questo suo modo di lavorare funziona e gli sta permettendo di raccogliere anche i primi frutti. Poco fa, infatti, Valerio ha annunciato su Instagram due incredibili novità che lo riguardano: “E’ un giorno speciale, uno dei più belli della mia vita”, ha esordito nel suo post, “Sono fiero e orgoglioso di annunciarvi che ho vinto il premio di ‘Giovane Chef dell’anno 2021’ della Guida de L’Espresso e che il mio ristorante ha guadagnato ben 2 Cappelli dell’Espresso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Braschi (@valebraschi)

Felicissimo di questi importanti traguardi raggiunti a soli 23 anni, Valerio ha ringraziato la sua famiglia, il suo socio, gli amici e tutti quelli che lo hanno aiutato e continuano a sostenerlo nel suo lavoro e nella sua passione. Voi che dite? Vi piace questo giovane chef?

Impostazioni privacy