Benedetta Parodi e Caressa: sapete cos’hanno fatto al loro primo appuntamento? Non lo immaginereste mai!

Benedetta Parodi ricorda il primo appuntamento con il marito Fabio Caressa: non immaginereste mai cosa hanno fatto, incredibile racconto.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono sposati da quasi 22 anni e nel 2019, in occasione del ventesimo anniversario, hanno festeggiato alle Maldive rinnovando le loro promesse con un secondo splendido matrimonio in spiaggia davanti ai figli Matilde, Eleonora e Diego. Il loro è un amore bellissimo, longevo e duraturo, ma ancora molto fresco e vivace, e la coppia lo dimostra anche sui canali social, dove non mancano foto e dolci dediche. Benedetta, in particolare, è molto attiva sul suo profilo Instagram e spesso mostra immagini insieme a suo marito. Ma sapete come si sono conosciuti? E soprattutto, avete mai sentito il racconto del loro primo appuntamento? La conduttrice lo ha ricordato nel corso di un’intervista a Vieni da Me, svelando un retroscena inedito che vi lascerà a bocca aperta!

Benedetta Parodi e il primo appuntamento con Fabio Caressa: non immaginereste mai cosa hanno fatto!

Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sono conosciuti due anni prima di sposarsi mentre la conduttrice faceva uno stage a TelePiù. Lei si occupava di cinema all’epoca, mentre Caressa era nello sport. Durante l’intervista della Parodi a Vieni da Me, Caterina Balivo ha mostrato un video di Caressa che raccontava proprio la prima uscita con Benedetta.

Benedetta Parodi Caressa
Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa: sapete cosa hanno fatto al loro primo appuntamento? Non lo immaginereste mai!

A quanto pare, Fabio non ama i film d’amore e quelli in costume, ma quando invitò Benedetta ad andare al cinema, lei voleva vedere Romeo+Juliet. Pur di conquistarla, lui finse di voler vedere lo stesso film, così i due andarono al cinema: “Il programma era aperitivo, cinema e poi ognuno a casa sua. Invece andò a finire così: aperitivo lungo, cinema ultimo spettacolo, poi casa mia, dove cucinai io un piatto di spaghetti, e poi, da buoni nerd, passammo la notte a giocare ai videogiochi”, ha raccontato Caressa. A lui ha fatto poi eco la Parodi, confermando ogni parola: “E’ tutto vero, che nerd che eravamo”, ha detto. Poco dopo, poi, i due sono andati a convivere: “Lui mi propose di stare qualche mese a casa sua, poi sono passati vent’anni”, ha raccontato Benedetta. Cosa ne pensate di questa splendida storia?

Impostazioni privacy