Chiara Maci in vacanza: avete già visto dove è andata? La location è davvero da sogno!

Chiara Maci in vacanza: avete già visto dove è andata? La location è davvero da sogno! Quando la vedrete resterete sicuramente senza parole.

Chiara Maci è una delle food blogger più amate e seguite sui social. In particolare, nelle ultime ore la star della cucina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di storie in cui ha mostrato a tutti il luogo in cui si è recata per trascorrere qualche giorno di pausa insieme ai propri figli. Avete già visto dove è andata? La location è davvero da sogno. Quando la vedrete rimarrete di sicuro senza parole!

LEGGI ANCHE: Chiara Maci: “Ho trovato il coraggio di mollare tutto”, la confessione inaspettata della food blogger

Carriera e vita privata

Chiara Maci in vacanza
Chiara Maci. Fonte: Instagram

Negli ultimi anni la food blogger Chiara Maci è diventata senza dubbi una delle protagoniste indiscusse della scena culinaria italiana in tv e sui social. Bella, solare e sempre sorridente la Maci è una donna molto determinata che si divide tra il lavoro e la vita privata. Dopo gli studi i Giurisprudenza e le prime esperienze lavorative nel campo del marketing, Chiara ha deciso di cambiar vita e di dedicarsi alla sua vera passione: la cucina.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Oggi è, infatti, una conduttrice televisiva di successo molto amata dal grande pubblico. Ma nonostante i numerosi impegni legati al mondo dello spettacolo, Chiara si mostra sempre come la madre attenta e premurosa di Bianca e Andrea, i suoi due splendidi figli che appaiono spesso anche sul profilo Instagram della blogger.

Chiara Maci in vacanza: la location è davvero da sogno

Chiara Maci in vacanza
Storia Instagram di Chiara Maci

Nelle ultime ore la food blogger Chiara Maci ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di storie in cui si è mostrata in vacanza in compagnia dei propri figli in un luogo davvero di incanto. In particolare, la location è davvero da sogno. Avete già visto dove è andata? Nonostante le foto di giraffe e tigri, la food blogger non si trova in una meta tropicale, bensì allo Zoom di Torino, il primo bioparco immersivo d’Italia. “Erano settimane che volevo venire con i bimbi allo Zoom” ha raccontato Chiara sui social. “Ci sono dei lodge bellissimi all’interno di un villaggio in cui hanno riprodotto proprio quelli della Tanzania”. Insomma, un posto pazzesco dove trascorrere qualche giorno con la famiglia a pochi chilometri dalle grandi città. Assolutamente da visitare!

 

Impostazioni privacy