A “tavola” da Bruno Vespa: tutti i dettagli sul ristorante del celebre giornalista

L’inaugurazione, come si apprende, sarebbe avvenuta pochi giorni fa: a “tavola” da Bruno Vespa, tutti i dettagli sul ristorante del celebre e apprezzato giornalista

Bruno Vespa è un personaggio noto del panorama giornalistico italiano: conduttore e volto storico di “Porta a porta”. Una lunga carriera, la sua, dagli inizi come collaboratore per la stampa abruzzese alla conduzione di programmi celebri e seguitissimi dal pubblico. Non solo giornalista, però: Bruno Vespa è anche molto legato alla terra, come dimostra l’azienda che ha avviato nel 2011 per la produzione di vini. Tra questi, uno speciale dedicato alla moglie, il “Donna Augusta 2019”. Ora, il giornalista è pronto a compiere un altro passo importante. L’inaugurazione del suo nuovo progetto, un ristorante, dovrebbe essere avvenuta proprio pochi giorni fa: a “tavola” da Bruno Vespa, scopriamo tutti i dettagli.

Bruno Vespa ristorante
Tutti i dettagli sul ristorante di Bruno Vespa: lo sapevi? (fonte youtube – Rai)

Leggi anche: “Temporary Bar” di Chiara Ferragni: il “suo” caffè è fuori dal comune, sai quanto costa?

Il ristorante di Bruno Vespa: tutti i dettagli

Come si apprende da “La Repubblica” e “Il Fatto Quotidiano”, il giornalista ha deciso di cimentarsi in un nuovo e straordinario progetto. Si tratta di un ristorante che avrebbe sede proprio nella masseria di Li Reni a Taranto. La stessa masseria in cui viene già prodotto il vino di cui vi abbiamo parlato nelle prime righe.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Secondo quanto riportato da “Il Quotidiano”, il locale dovrebbe contare circa quaranta posti e si tratterebbe di un ristorante a cinque stelle. La data di apertura prevista pare sia stata il 6 Giugno con la partecipazione di Heinz Beck, apprezzatissimo chef de “La Pergola” a Roma. La masseria di Li Reni era già una sorta di piccolo resort e ora promette di diventare una sorta di oasi di pace, relax e buon cibo. Il nome scelto per il locale dovrebbe essere “Santa Chiara”. L’intero progetto pare verta su di un “sodalizio” tra Vespa e Michele Boccardi che trasferirà alla Masseria il suo talento e il suo lavoro. Ovviamente, continueremo a tenervi informati su questa incredibile novità!

Impostazioni privacy