Bruno Barbieri, sapete perché non è sposato e non ha figli? La confessione inaspettata in diretta tv

Bruno Barbieri, sapete perché non è sposato e non ha figli? E’ stato proprio lui a confessarlo, le sue parole vi lasceranno a bocca aperta.

Tutti noi conosciamo Bruno Barbieri come uno degli chef più famosi e stellati d’Italia (ha ottenuto nella sua carriera ben 7 Stelle Michelin ed è secondo solo a Enrico Bartolini, che ne conta 8), ma anche come un personaggio televisivo di successo. Grazie ai tanti programmi a cui ha partecipato in questi anni, infatti, lo chef originario di Medicina, in provincia di Bologna, è diventato una vera e propria star. Giudice severo e intransigente di Masterchef Italia, conduttore e giudice di ‘4 Hotel’ e ancora giudice di Masterchef Junior e Celebrity Masterchef, Barbieri è amatissimo dal pubblico, che ha sempre apprezzato la sua simpatia e la sua professionalità. Ma cosa sappiamo, invece, della vita privata dello chef? Lui è sempre stato molto riservato, ma di certo possiamo affermare che non è sposato e non ha figli. Sapete il perché? Lo ha confessato qualche tempo fa a Verissimo, ecco le sue parole inaspettate.

Bruno Barbieri, perché non è sposato e non ha figli: ecco le sue parole in diretta tv

Bruno Barbieri è uno degli chef più famosi d’Italia e ha sicuramente una vita ricca di grandi soddisfazioni e successi, ma c’è un rimpianto che lo accompagna da sempre, ovvero quello di non aver avuto figli.

Bruno Barbieri figli sposato
Bruno barbieri, perché non è sposato e non ha figli: la confessione

E’ stato proprio lui a confessare tutto in un’intervista rilasciata a Verissimo. Mentre parlava con Silvia Toffanin dei suoi successi e della sua carriera, Barbieri ha spiegato che non gli pesa non essersi sposato, ma gli dispiace non aver avuto figli: “Non mi manca una moglie, le mogli vanno e vengono. Quello che mi manca è un figlio”, ha detto Bruno. Ma perché ha scelto di non averne? E’ stato proprio lui a confessarlo: “Mi conosco, non sarei mai riuscito a diventare Bruno Barbieri se avessi avuto una famiglia, perché una famiglia va seguita, una moglie va amata tutti i giorni, i figli vanno accompagnati al doposcuola e a Messa la domenica. Il mio lavoro non me lo avrebbe permesso”, ha spiegato Barbieri. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy