Benedetta Parodi, avete mai visto la sua meravigliosa mamma? “Felicità”, lo scatto conquista i social

Sorriso radioso e parole dolcissime: “Felicità”, così Benedetta Parodi ha conquistato i social con uno scatto tenerissimo: avete mai visto la sua meravigliosa mamma? 

Conduttrice amatissima, Benedetta Parodi è certamente uno dei personaggi più apprezzati e seguite del panorama artistico. Quasi un milione di follower su Instagram, con cui si tiene in contatto attraverso storie e post dalla spontaneità genuina che fanno sempre breccia nel cuore del pubblico. Uno scatto in particolare, pubblicato nelle ultime ore, ha fatto incetta di like e conquistato una valanga di commenti e complimenti. “Felicità”, parole dolcissime e sorriso radioso, così Benedetta Parodi ha incantato i social: avete mai visto la sua meravigliosa mamma?

Benedetta Parodi mamma
Avete mai visto la mamma di Benedetta Parodi? “Felicità” (fonte Instagram)

Leggi anche: Benedetta Parodi, semplice ed efficace: sapete qual è il suo segreto di bellezza? Non lo immaginereste mai

Benedetta Parodi: “Felicità”, lo scatto con la mamma illumina i social

La magnifica conduttrice è sempre molto impegnata, ma riesce comunque a ritagliare qualche istante per aggiornare i suoi fan affezionati sul lavoro, la vita privata e i suoi impegni e progetti. A conquistare i social, nelle ultime ore, è stato un magnifico scatto che la ritrae in compagnia della sua bellissima mamma.

“Dopo quasi due anni la mia mamma è finalmente tornata a trovarmi a Milano” ha scritto, nella didascalia che accompagna l’immagine. “Felicità”, ha aggiunto. Nella foto, la conduttrice è affianco alla signora Laura e i loro sorrisi appaiono luminosi. Alle loro spalle un panorama verdeggiante. La mamma della conduttrice, splendida e raffinata, ha subito conquistato il pubblico che si è prodigato in una serie di complimenti sul suo fascino indiscutibile. “Non saprei se è più bella la mamma o la figlia” recita uno dei magnifici commenti. Se siete curiosi di vedere anche voi questo dolcissimo e incantevole scatto eccovi accontentati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Avevate mai visto la mamma della bella conduttrice? Trovate che le due magnifiche donne si somiglino? Una cosa è certa: l’amore che le lega traspare dai loro sorrisi radiosi! Siamo certi che sarete d’accordo anche voi!

Impostazioni privacy