Il bambino nella foto insieme alla sua mamma è oggi uno chef famosissimo: riuscite a riconoscerlo?

Il bambino nella foto insieme alla sua mamma è oggi uno chef famosissimo: riuscite a capire di chi si tratta? Non potrete crederci!

Oggi è uno degli chef più famosi del mondo della ristorazione e della tv, tuttavia in questa foto insieme alla sua mamma è davvero impossibile riconoscerlo. E voi, riuscite ad immaginare di chi si tratta? Ecco alcuni indizi che potrebbero esservi d’aiuto per capire chi è.

LEGGI ANCHE: La ragazza nella foto con cappello e occhiali è oggi un volto noto della tv e della cucina: la riconoscete?

Come vi abbiamo anticipato è davvero famosissimo ed è anche molto seguito sui social network. Il suo profilo Instagram, infatti, conta la bellezza di 1,9 milioni di follower che lo seguono ogni giorno nelle sue attività quotidiane. Classe 1976, lo chef di cui vi stiamo parlando ha cominciato la sua carriera facendo la gavetta sulle navi da crociera e con il passare del tempo si è presto affermato non solo nel mondo della ristorazione, ma anche in quello dello spettacolo. Nel corso del tempo ha condotto, infatti, tantissimi programmi di cucina. Mentre per quanto riguarda la sua vita privata è possibile definirlo figlio d’arte ed è oggi sposato con una donna bellissima. Avete capito chi è?

Chi è il bambino nella foto insieme alla sua mamma

bambino nella foto insieme alla mamma
Il post su Instagram

Dall’identikit appena fornito è praticamente impossibile non capire chi è il famosissimo chef di cui stiamo parlando. Lo scatto in bianco e nero in questione è stato pubblicato qualche tempo fa su Instagram e mostra un bambino in spiaggia che fa il bagno in mare insieme alla madre, anch’essa un volto molto noto dello spettacolo. “Una mamma può affrontare il mondo con una mano… Se con l’altra stringe quella di suo figlio!” ha scritto l’uomo a commento della propria foto. Insomma, è proprio lui: lo chef Alessandro Borghese tra le braccia di Barbara Bouchet.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

I fan non hanno potuto trattenersi e, infatti, hanno presto risposto al post con grande affetto e partecipazione. “Tua mamma era ed è una splendida creatura” ha detto qualcuno. “Meravigliosa” ha semplicemente aggiunto qualcun altro. Insomma, con questa foto non solo Alessandro Borghese, ma anche i suoi fan e quelli dell’incredibile attrice Barbara Bouchet hanno potuto fare con piacere un vero tuffo nel passato.

bambino nella foto insieme alla mamma
Alessandro Borghese. Fonte: Instagram
Impostazioni privacy