Panino da partita: 3 idee succulenti per guardare gli Europei di calcio con più gusto

Panino da partita: 3 idee sfiziose e succulenti per guardare gli Europei di calcio con più gusto. Qual è il tuo preferito?

Gli Europei di calcio sono ufficialmente cominciati e cosa c’è di meglio che seguirli in tv gustando un perfetto panino da partita, accompagnato magari da una bella birra gelata? Non serve rispondere, perché questa dovrebbe essere con ogni diritto l’ottava meraviglia del mondo. Ad ogni modo, per rendere questo magico momento ancora più speciale vogliamo suggerirti 3 idee davvero sfiziose e succulenti per goderti gli Europei con più gusto.

Spuntini da mangiare davanti alla tv

panino da partita
Gli snack da gustare davanti alla tv

Sono davvero tantissimi gli spuntini che si possono gustare seduti davanti alla tv per seguire i propri film e programmi preferiti. Di sicuro tra i più apprezzati al mondo è impossibile non citare i Nuggets di pollo da tuffare rigorosamente nella tua salsa preferita. E che dire, invece, delle patatine fritte o della pizza? Fatta in casa o acquistata nella propria pizzeria preferita è in grado di trasformare una banale serata sul divano in un’occasione da ricordare. E potremmo tranquillamente andare avanti con l’elenco ancora a lungo. Per tutti, però, per accompagnare al meglio un’importante partita di calcio non c’è niente di meglio che un succulento sandwich. Ecco, quindi, alcune idee da provare assolutamente!

LEGGI ANCHE: Budino a cena ma non come dessert: così fresco e veloce che lo finirai in un solo boccone

Panino da partita: 3 succulenti idee da provare durante gli Europei

panino da partita
Panino mediterraneo

Che tu li segua da solo a casa, in famiglia o con gli amici, per guardare gli Europei di calcio con più gusto non puoi non provare uno di questi favolosi panini da partita.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

  1. Sandwich tricolore: come suggerisce il nome stesso si prepara con tre ingredienti del colore della bandiera italiana. Prendi, quindi, il pane e riempilo con foglie di lattuga, provolone e pomodoro.
  2. Pane, salame e chips di patate: sfizioso e succulento è una gustosa alternativa al classico hamburger. Al contrario di quanto si possa pensare, prepararlo è davvero semplicissimo. Basta tagliare le patate con l’aiuto di una mandolina e infilarle per qualche minuto nel microonde. Dopodiché, non dovrai fare altro che farcire il tuo panino.
  3. Panino mediterraneo: un grande classico del periodo estivo, a base di straccetti di petto di pollo, insalata, pomodoro, maionese, peperone giallo e cipolla rossa di Tropea.

Qual è il tuo preferito?

 

Impostazioni privacy