Benedetta Rossi, “Vi verrà la pelle d’oca”: ‘l’incontro’ inaspettato durante la passeggiata

Benedetta Rossi e ‘l’incontro’ inaspettato durante la passeggiata: “Vi verrà la pell d’oca”, ecco cos’è successo alla famosa food blogger.

Definire Benedetta Rossi una food blogger è ormai quasi riduttivo se si pensa all’enorme successo raggiunto dall’imprenditrice marchigiana, che ormai è diventata una vera e propria star della tv e dei social. Il suo canale Youtube ‘Fatto in casa da Benedetta’ conta oltre 2 milioni di followers, ma anche il suo profilo Instagram è super seguito, con oltre 3 milioni e mezzo di seguaci che ogni giorno aspettano le sue ricette. Ma Benedetta sui social non mostra solo i momenti che riguardano il suo lavoro, ma anche tanti aspetti della sua vita quotidiana con il marito Marco e il loro cane Cloud. Poco fa, ad esempio, la Rossi ha condiviso con i suoi followers un episodio che le è capitato, ovvero un ‘incontro’ decisamente inaspettato durante una passeggiata: “Ora che ve lo dico vi verrà la pelle d’oca”, ha esordito. Cosa sarà successo? Scopriamolo insieme!

Benedetta Rossi e ‘l’incontro’ inaspettato durante la passeggiata: ecco cos’è successo

Benedetta Rossi è sempre molto aperta con i suoi followers e racconta loro davvero tutto quello che le succede. Proprio come ha fatto poco fa, quando ha deciso di raccontare una piccola avventura che le è capitata.

Benedetta Rossi incontro
Benedetta Rossi, l’incontro inaspettato durante la passeggiata. “VI verrà la pelle d’oca”, il racconto sui social

Durante la sua consueta passeggiata serale, la Rossi ha fatto un ‘incontro’ un po’ particolare e inaspettato: “Ora che ve lo dico, a molti di voi verrà la pelle d’oca”, ha esordito Benedetta, spiegando poi di aver incontrato una biscia. “Era grossa e nera”, ha raccontato, aggiungendo poi che a lei non fanno paura questo genere di serpenti, mentre sua mamma ne è terrorizzata: “A lei sarebbe venuto il panico”, ha detto, “Però sono bisce innocue, non ci sono vipere qui da noi. E poi mangiano i topi, quindi fanno bene pure alla campagna”, ha poi concluso Benedetta.

Benedetta Rossi racconto
Benedetta Rossi, ecco le storie in cui ha raccontato del suo racconto ravvicinato con una biscia

Le sue parole vi hanno davvero fatto venire la pelle d’oca? Come avreste reagito voi a un ‘inconto ravvicinato’ di questo genere?

Impostazioni privacy