Antonella Clerici emozionata: ‘Totti e quel gesto per Ilary Blasi’, lo chef Buzzi la sorprende

Antonella Clerici emozionata: Totti e quel gesto per Ilary Blasi, lo chef Buzzi la sorprende, pubblico in delirio a “È sempre Mezzogiorno”

Bellezza, classe, talento e simpatia sono le caratteristiche principali di Antonella Clerici. Una conduttrice amatissima, una delle regine della televisione italiana. Il suo grande ritorno al timone dell’acclamato “È sempre Mezzogiorno” è stata una gioia immensa per i telespettatori. Come sempre, la magnifica conduttrice ha saputo sorprendere, conquistar e e regalare momenti emozionanti e coinvolgenti. Oggi, però, a ricevere una sorpresa speciale è stata proprio lei! Antonella Clerici emozionata: Totti e quel gesto per Ilary Blasi, lo chef Buzzi la sorprende. Andiamo a scoprire tutti i fantastici dettagli!

Antonella Clerici Totti Ilary Blasi
Antonella Clerici emozionata: quel gesto di Totti per Ilary Blasi, che sorpresa! (fonte Instagram)

Leggi anche: Benedetta Parodi preoccupata, “Sopravvivremo anche a questa”: il ‘delicato’ momento sul set

Antonella Clerici come Ilary Blasi: pubblico in delirio per la maglia di Francesco Totti

Cosa c’entrano Francesco Totti e Ilary Blasi con l’amatissima conduttrice e con “È sempre Mezzogiorno”? Ve lo spieghiamo subito! La bellissima Antonella Clerici ha ricevuto una magnifica sorpresa durante i saluti di fine puntata dell’acclamato programma. Accanto a lei, il celebre e talentuoso chef Simone Buzzi, volto apprezzatissimo dal pubblico.

Proprio lo chef, a pochi secondi dalla chiusura della puntata, si è sfilato il grembiule svelando una maglia molto particolare. Di che si tratta? Di una copia dell’iconica maglietta indossata da Francesco Totti sul campo da gioco che riportava la scritta “6 UNICA”. Maglia dedicata alla moglie, la bellissima Ilary Blasi, che all’epoca del celebre e indimenticabile gol durante il Derby, era ancora la sua fidanzata. Simone Buzzi ha omaggiato la splendida Antonella Clerici con la stessa dedica, mandando il delirio il pubblico che si è prodigato in una pioggia di applausi. La stessa conduttrice ha condiviso il gesto tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, proprio come ha fatto anche Simone Buzzi. Se siete curiosi, di seguito troverete il video della sorpresa in diretta, un momento davvero dolcissimo e imperdibile!


Un momento emozionante che ha sorpreso la conduttrice e mandato in delirio il pubblico: che meraviglia, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy