Antonella Clerici, “Oddio, che succede?”: momento di preoccupazione in studio, il ‘problema’ in diretta

Antonella Clerici, momento di preoccupazione nello studio di ‘E’ sempre mezzogiorno’: “Oddio, che succede?”, il ‘problema’ in diretta.

Antonella Clerici va in onda tutti i giorni su Rai Uno con il suo programma ‘E’ sempre mezzogiorno’. Si tratta di uno show ambientato naturalmente in cucina, nel quale non mancano leggerezza e divertimento, che si alternano chiaramente a ricette e tutorial molto utili e preziosi per tutte le persone che vogliono migliorare le proprie abilità culinarie. Poco fa, però, durante la diretta c’è stato un momento di preoccupazione che ha fatto spaventare la Clerici e gli altri ospiti presenti in studio. “Oddio, che succede?”, ha esclamato improvvisamente la conduttrice mentre era al telefono con una telespettatrice. E’ avvenuto tutto in diretta, ecco i dettagli.

Antonella Clerici, momento di preoccupazione in studio: ecco cos’è successo durante la diretta di E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici si è trovata poco fa a dover fronteggiare un momento di difficoltà durante la puntata in diretta di ‘E’ sempre mezzogiorno’. La conduttrice era al telefono con una telespettatrice che doveva partecipare a uno dei giochi della puntata, ma si è ritrovata in un momento di preoccupazione che l’ha un po’ ‘destabilizzata’.

Antonella Clerici spaventata
Antonella Clerici, attimi di tensione in diretta: la conduttrice spaventata da un improvviso blackout, ecco cos’è successo

Cos’è successo? Niente di grave per fortuna! Come si vede dall’immagine, però, in studio è calato improvvisamente il buio perché c’è stato un blackout: “Oddio, che succede?”, ha esclamato la Clerici quando si è resa conto di essere quasi al buio. Subito dalla regia sono arrivate le rassicurazioni: “E’ mancata l’energia elettrica”, hanno spiegato i tecnici, facendo subito tranquillizzare la conduttrice: “Siccome siamo in diretta, mi sono un attimo spaventata. Oramai si pensa di tutto, voi mi capite vero?”, ha replicato la Clerici, che è riuscita però subito a riprendere le redini del programma nonostante l’imprevisto. “Siamo ancora al buio, menomale che ho le mie pinze, quindi possiamo andare avanti”, ha concluso poi prima di proseguire con il gioco e con la trasmissione. Lo studio è rimasto al buio per qualche minuto, mentre la conduttrice ha continuato imperterrita il suo lavoro, ma poi il problema è stato tempestivamente risolto e tutto è tornato alla normalità.

Impostazioni privacy