Benedetta Rossi irriconoscibile: “Vi ho mai raccontato di quando…”, non l’avete mai vista così, pioggia di commenti

Benedetta Rossi irriconoscibile: “Vi ho mai raccontato di quando…”, non l’avete mai vista così, pioggia di commenti per lei.

Tutti conoscono Benedetta Rossi come una donna estremamente semplice e genuina, sempre umile e acqua e sapone. E’ proprio questo, probabilmente, uno degli ingredienti principali del suo successo, che è davvero incredibile. Del resto la Rossi è un talento puro ai fornelli e le sue ricette sempre semplici e ben presentate rappresentano un esempio per molte persone che vogliono cimentarsi in cucina con nuove preparazioni. Talento, simpatia e umiltà, dunque, sono probabilmente le caratteristiche principali di Benedetta, che negli anni è diventata una vera e propria star, ma non ha mai perso la sua semplicità. Eppure, poco fa la famosa food blogger si è mostrata sul suo profilo Instagram come non aveva mai fatto prima, provocando una vera e propria pioggia di commenti da parte dei suoi tantissimi followers. Siete curiosi di sapere cosa ha fatto?

Benedetta Rossi, non l’avete mai vista così: irriconoscibile con questi look, ecco cosa ha fatto

Se siete abituati a vedere Benedetta Rossi con poco trucco e in abiti sempre molto semplici e ‘casual’, resterete sicuramente a bocca aperta!

Benedetta Rossi irriconoscibile
Benedetta Rossi irriconoscibile: mai vista così, pioggia di commenti per lei, ecco come si è mostrata

La famosa food blogger, infatti, ha deciso di lasciare tutti senza parole con delle foto davvero ‘inaspettate’, in cui si è mostrata in una versione del tutto inedita. Anzi, in 3 versioni! Benedetta ha infatti raccontato nella didascalia del suo post di aver incontrato uno style coach che ha provato a farle modificare look e ha mostrato ai followers tutti i vari cambi (in una foto ha anche i capelli lunghi!), chiedendo loro di scegliere la versione preferita.

 Inutile dire che le immagini di Benedetta hanno provocato una vera e propria pioggia di commenti da parte dei suoi followers, che si sono divertiti a scegliere tra i 3 look da lei proposti. Molti sono rimasti impressionati dalla prima immagine, altri dalla seconda e altri ancora dalla terza, ma sono tantissimi quelli che invece preferiscono la Benedetta ‘al naturale’ che tutti conosciamo. C’è da dire che la Rossi sta davvero benissimo con tutti i look! E voi quale avete preferito?

Impostazioni privacy