Benedetta Rossi, piccolo ‘incidente’ durante la puntata di ‘Fatto in casa per voi’: resterete a bocca aperta!

Benedetta Rossi, piccolo ‘incidente’ durante la puntata di ‘Fatto in casa per voi’: è successo davanti alle telecamere, incredibile!

E’ iniziata da pochi giorni la nuova imperdibile edizione di ‘Fatto in casa per voi’, il programma condotto dalla famosissima food blogger Benedetta Rossi, che in ogni puntata regala nuove ricette al suo pubblico oltre a tante piccole gag e momenti imperdibili insieme anche a suo marito Marco e al loro cane Cloud. Il programma è giunto ormai alla quinta edizione e proprio ieri è andata in onda la terza puntata, che era dedicata alla preparazione di una merenda da gustare all’aperto. Benedetta ha proposto tre gustose alternative da proporre soprattutto ai bambini: tramezzini gelato, fagottini con wurstel e patatine e poke cake. Durante la puntata, però, è avvenuto un piccolo ‘incidente’ che Benedetta ha mostrato e spiegato anche nelle sue storie Instagram: se non lo avete ancora visto, resterete a bocca aperta!

Benedetta Rossi, piccolo ‘incidente’ durante la puntata di ‘Fatto in casa per voi’: ecco cos’è successo, incredibile!

Ogni sabato Benedetta Rossi e suo marito Marco si accomodano sul divano a guardare le nuove puntate della quinta stagione di ‘Fatto in casa per voi’ e condividono questi momenti anche con i loro followers documentandoli e commentando tutto nelle storie Instagram. La Rossi è sempre molto curiosa di rivedersi, anche perché non ha guardato le puntate in anteprima, quindi ogni volta per lei è una sorpresa!

Benedetta Rossi iincidente
Benedetta Rossi, piccolo ‘incidente’ durante la puntata di Fatto in casa per Voi: cosa sarà successo?

Nel corso della terza puntata, andata in onda ieri pomeriggio, è successo però un piccolo ‘incidente’, che Benedetta ha spiegato e raccontato nelle sue stories. La puntata era dedicata alla preparazione di una merenda per i bambini da consumare all’aperto. Dopo aver cucinato tre ottime alternative, Benedetta ha apparecchiato una grande tavola in giardino e un gruppo di bimbi è arrivato di corsa per assaggiare tutto. Il problema, però, è stato che i bimbi sono arrivati troppo di corsa e hanno praticamente rovesciato tutto quello che c’era in tavola!

Benedetta Rossi incidente
Benedetta Rossi, ecco il momento del piccolo ‘incidente’ durante la puntata

Ovviamente si è trattato di un momento divertente, che la regia ha deciso di non tagliare dal montaggio: “Hanno lasciato la scena”, ha commentato Benedetta divertita nelle sue storie Instagram. Avete visto anche voi?

Impostazioni privacy