Francesco Totti e Ilary Blasi: quanto costa la meravigliosa location scelta per il loro anniversario di nozze?

Francesco Totti e Ilary Blasi: quanto costa la meravigliosa location scelta per il loro anniversario di nozze. Tutto quello che c’è da sapere.

Nelle ultime ore, la meravigliosa location scelta da una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo, quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi, ha praticamente fatto il giro del web grazie alle immagini pubblicate dagli sposini sui propri profili Instagram. L’ex calciatore e la conduttrice televisiva per festeggiare il loro sedicesimo anniversario di nozze hanno, infatti, scelto una delle viste più mozzafiato della Capitale. Il rooftop di Vio’Cooking situato presso Palazzo Orsini Taverna, in via di Monte Giordano a Roma. Ma sapete quanto costa effettivamente prenotare questa location da sogno? Scopriamolo subito.

Il sedicesimo anniversario di nozze di Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi.
Francesco Totti e Ilary Blasi. Fonte: Instagram

Per il loro sedicesimo anniversario di nozze l’ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice televisiva Ilary Blasi hanno scelto di festeggiare questo giorno speciale in compagnia dei propri figli in una location davvero da sogno. Il rooftop romano di Vio’s Cooking. La coppia ha, inoltre, voluto condividere con i propri follower su Instagram i momenti più belli della serata, postando alcuni scatti super romantici. “16 anni di noi” ha scritto Totti come uniche parole a commento di una splendida foto che lo ritrae insieme alla moglie mentre si abbracciano con alle spalle una vista mozzafiato. I fan, ovviamente, non hanno saputo resistere alle immagini e si sono subito scatenati con una pioggia di commenti in cui hanno espresso tutto il loro affetto.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici emozionata: ‘Totti e quel gesto per Ilary Blasi’, lo chef Buzzi la sorprende

Quanto costa la location sui tetti di Roma

Francesco Totti e Ilary Blasi.
Vio’s Cooking. Fonte: Instagram

Vio’s Cooking è la cucina con vista posta di fronte alla cupola di San Pietro a Roma. Un progetto nato dall’idea di Violante Guerrieri Gonzaga, la quale ha trasformato una location davvero da sogno come Palazzo Orsini Taverna in un luogo incantato dove trascorrere un momento di relax all’insegna della buona cucina. Qui, infatti, la padrona di casa organizza corsi ed eventi esclusivi come lo è stato proprio l’anniversario di nozze di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma quanto costa prenotare questa magnifica location?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Stando a quanto si apprende su Internet, per la Cooking Class Experience il costo è di circa 220 euro a persona fino ad un massimo di 14 ospiti e 330 a testa per soli 2 partecipanti. L’aperitivo, invece, va dai 60 ai 90 euro a persona. Mentre un pranzo o una cena esclusiva si aggirano sui 180 euro a persona fino ad un massimo di 14 ospiti ed un minimo di 330 a testa per sole due persone. Ve lo aspettavate?

 

Impostazioni privacy