Kate Middleton, qual è il suo piatto preferito? Si tratta di un dolce, lo avresti mai immaginato?

Raffinata, elegantissima e dal fascino senza tempo: Kate Middleton è ormai un volto amatissimo della famiglia Reale inglese, sai qual è il suo piatto preferito? Si tratta di un dolce, lo avresti mai immaginato?

Bellezza delicata, eleganza innata e fascino senza tempo: Kate Middleton è ormai un volto iconico della monarchia inglese. L’abbiamo vista fin da giovanissima adattarsi alla vita a corte e diventare, col tempo, una colonna portante di questa istituzione. In perfetta forma fisica, la Duchessa di Cambridge è una grande sportiva e tiene molto ad una dieta sana ed equilibrata. Ma qualche “sgarro”, a volte, se lo concede. Sai qual è il piatto preferito di Kate Middleton? Si tratta di un dolce, lo avresti mai immaginato?

Kate Middleton piatto preferito
Qual è il piatto preferito di Kate Middleton? Si tratta di un dolce… (fonte Instagram)

Leggi anche: La famiglia reale inglese non “può” mangiare alcuni cibi: quali sono e perché, resterai senza parole!

Qual è il piatto preferito di Kate Middleton, Duchessa di Cambridge?

Sportiva, dalla forma fisica impeccabile e icona di eleganza, Kate Middleton è di una raffinatezza eccezionale. Durante il periodo del lockdown insieme al marito, il Principe William, ha continuato a lavorare incessantemente in “smart working” per le associazione benefiche e le iniziative umanitarie a cui entrambe sono particolarmente legati. A tavola, la Duchessa di Cambridge predilige un’alimentazione sana e ricca di nutrienti, una dieta equilibrata. Ma quando vuole concedersi uno “sfizio” cosa sceglie la bella Kate?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Di tanto in tanto, però, un piccolo vizio di gola pare se lo conceda anche lei. Come riportato da “Elle” qualche tempo fa, il piatto preferito della Duchessa pare sia un dolce davvero particolarissimo. Quale? Il suo nome sarebbe sticky toffee pudding. Si tratterebbe di un budino al caramello molto dolce con aggiunta di datteri. Una pietanza non proprio leggera che, però, può essere gustata in tutta serenità di tanto in tanto. Avreste mai immaginato che Kate Middleton fosse così golosa? Di certo, questo particolarissimo budino sarà di una bontà eccezionale se è il preferito della futura regina consorte!

Impostazioni privacy