Antonino Cannavacciuolo e la moglie: “Chi ha fatto il primo passo?” Siparietto imperdibile, spunta il retroscena

Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia Primatesta: “Chi ha fatto il primo passo?”, siparietto imperdibile, spunta il retroscena.

Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta sono una splendida coppia e condividono, oltre ai sentimenti, anche il lavoro, perché insieme hanno una società che si occupa di gestire tutti i ristoranti e le attività dello chef. Innamorati, soci, genitori di due splendidi figli, i Antonino e Cinzia sono davvero un’unica cosa. E’ stato proprio il lavoro, tra l’altro, a farli incontrare, perché Cannavacciuolo da giovane approdò per uno stage al ristorante dei genitori di Cinzia e così cominciò la loro amicizia, che nel tempo si è trasformata poi nell’amore che tutti conosciamo. Ma sapete chi ha fatto il primo passo tra i due? La risposta vi sorprenderà, ecco l’imperdibile siparietto con cui la coppia ha raccontato questo retroscena.

Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia: “Chi ha fatto il primo passo?”, ecco l’incredibile retroscena

Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta stanno insieme da oltre 20 anni e insieme gestiscono le attività e i ristoranti dello chef più amato d’Italia. Nel programma ‘Ci Pensa Antonino’, dedicato proprio alla vita e al lavoro di Cannavacciuolo, i due hanno raccontato alcuni retroscena inediti sul loro rapporto e su come si sono conosciuti.

Antonino moglie
Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia: il retroscena su chi ha fatto il primo passo, siparietto imperdibile!

Alla domanda su chi dei due avesse fatto il primo passo, la coppia ha dato vita a un imperdibile siparietto, che Antonino ha poi pubblicato anche sul suo profilo Instagram. La prima risposta di Cinzia, infatti, è stata: “Antonino”, ma lo chef non sembrava dello stesso avviso: “Ah sì? E fammelo ricordare sto primo passo, che io non lo ricordo”, ha risposto lui con la sua solita ironia, facendo sorridere anche sua moglie. “No vabbè, sono stata io”, ha poi rettificato lei, “ma i tuoi segnali erano inequivocabili, quindi il primo passo psicologico lo hai fatto tu”. Immediata la replica di Cannavacciuolo: “E che segnali facevo, di fumo?”, ha risposto, facendo subito scoppiare tutti in una fragorosa risata. Un siparietto imperdibile, insomma, attraverso il quale abbiamo scoperto che è stata Cinzia in realtà a fare il primo passo con Antonino, anche se, a quanto pare, era già sicura dei sentimenti di quello che poi sarebbe diventato il suo compagno di vita. E a voi piace questa coppia?

 

Impostazioni privacy