Benedetta Rossi vuota il sacco: non immaginereste mai cosa ha rivelato la food blogger sui suoi colleghi

Benedetta Rossi vuota il sacco, “Chi inviterei a cucinare con me”: cosa ha rivelato la food blogger sui suoi colleghi di fornelli. Ciò che ha detto è davvero pazzesco!

Siamo abituati a vederla timida e dai modi garbati. Tuttavia, in una recente intervista rilascia a FQ Magazine, l’amatissima food blogger Benedetta Rossi ha vuotato il sacco e si è espressa senza peli sulla lingua sul conto di alcuni suoi colleghi di fornelli. Non immaginereste mai cosa ha detto e soprattutto su chi. Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole. Davvero pazzesco!

Il rapporto della food blogger con il successo

Benedetta Rossi vuota il sacco
Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Come ha più volte raccontato, la famosissima e seguitissima food blogger Benedetta Rossi, nonostante il successo riscontrato nel corso degli ultimi anni, non ha mai fatto mistero di essere rimasta la stessa persona di sempre. Semplice e genuina, Benedetta continua a restare una donna estremamente riservata tanto che ancora oggi prova difficoltà a gestire la propria innata timidezza. “Mi sono sposata alle Hawaii lontana da tutti perché l’idea di avere gli occhi di 150 ospiti puntati addosso mi atterriva” ha rivelato nel corso di una recente intervista a dimostrazione del fatto di non aver cercato il proprio successo ma di averlo accolto nell’unico modo che conosce: con assoluta semplicità. Ed è forse questo ciò che i fan amano di lei.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi ‘sotto choc’: “Mi viene da piangere”, questa proprio non ci voleva

Benedetta Rossi vuota il sacco: “Chi inviterei a cucinare con me”

Benedetta Rossi vuota il sacco
Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco. Fonte: Instagram

Nonostante siamo abituati a vederla come una donna dai modi sempre garbati, in occasione di una recente intervista rilasciata a FQ Magazine, la food blogger Benedetta Rossi si è una volta tanto lasciata andare a delle confessioni inedite sul conto dei suoi colleghi di cucina. Quando, infatti, le è stato chiesto con chi avrebbe avuto il piacere di cucinare qualora fosse stato possibile, Benedetta ha cercato di mantenere in un primo momento la sua proverbiale diplomazia.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Tuttavia, quando non le è stato più possibile temporeggiare sulla risposta ha vuotato il sacco, esprimendo alcune preferenze. Non immaginereste mai cosa ha confessato. La food blogger ha rivelato di stimare molto sia la collega Benedetta Parodi che Sonia Peronaci e di desiderare lavorare a ‘sei mani’ con loro. Per quanto riguarda, invece, gli chef stellati ha dichiarato di preferire Antonino Cannavacciuolo, da lei definito più ‘pop’, rispetto a Carlo Cracco che, al contrario, le mette soggezione. E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy