In questo scatto c’è la conduttrice amatissima di un programma ‘dolcissimo’: la riconoscete?

La splendida adolescente che vedete ritratta in questo scatto è oggi la conduttrice amatissima di un programma ‘dolcissimo’: riuscite a riconoscerla?

La protagonista di questo splendido scatto in cui è ritratta da ragazzina è oggi un volto amatissimo della televisione: la conduttrice di un programma dolcissimo e super seguito dal pubblico. Non solo. La talentuosa donna di cui parliamo è anche attrice e comica ed è uno dei volti più amati del nostro panorama artistico. Bellezza eccezionale e sorriso luminoso, la conduttrice di cui parliamo ha preso parte ad una serie di programmi appassionanti e seguitissimi dai telespettatori che ci hanno accompagnato a scoprire il lato “più dolce della vita”. Riuscite a riconoscerla e capire di chi stiamo parlando?

conduttrice scatto
Riuscite a riconoscere l’amatissima conduttrice in questo scatto del passato? (fonte Instagram)

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo e la moglie: “Chi ha fatto il primo passo?” Siparietto imperdibile, spunta il retroscena

Riconoscete la splendida conduttrice in questo scatto del passato?

I suoi splendidi occhi sono inconfondibili, proprio come il sorriso che è lo stesso che ammiriamo in tv quando seguiamo i suoi amatissimi programmi. La conduttrice di cui parliamo ha esordito come parte di un duo comico davvero apprezzatissimo in un programma molto celebre: Zelig. L’abbiamo poi ammirata in produzioni come “Scherzi a parte” e “Buona la prima”. Ha dimostrato un enorme talento anche per la recitazione, prendendo parte ad alcuni film molto apprezzati come “Benvenuti al nord” e “Vacanze di Natale a Cortina”.

Nelle vesti di conduttrice ha conquistato il pubblico per la sua spontaneità e simpatia, oltre che per l’indubbio talento. Da “Cuochi e fiamme” a “Junior Bake Off Italia”, passando per “Cake Star – Pasticcerie in sfida” e “Bake Off – Extra dolce”. Di recente l’abbiamo ammirata nell’eccezionale “LOL – Chi ride è fuori” dove si è classificata seconda mandando in delirio i telespettatori. Allora, avete capito di chi parliamo? Ovviamente si tratta della splendida Katia Follesa! Volto iconico di “Cake Star” e conduttrice di programmi straordinari, ma anche incredibile attrice e, talvolta, concorrente, sempre pronta a mettersi in gioco con la sua solarità. L’avevate riconosciuta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Impostazioni privacy