Ernst Knam: “Una ricettina appositamente per voi” e l’ingrediente “speciale” lascia tutti senza parole

Ernst Knam è un volto amatissimo del panorama televisivo e un vero maestro della pasticceria: “Una ricettina appositamente per voi” e l’ingrediente “speciale” lascia tutti senza parole!

“Il Re del cioccolato” è un volto amatissimo del panorama televisivo e un vero e proprio maestro nel campo della pasticceria. Il pubblico ha imparato a conoscerlo grazie agli straordinari programmi a cui ha preso parte, come l’attesissima nuova stagione di “Bake off” che, pare, arriverà a Settembre sul piccolo schermo. Seguitissimo anche sui social, l’amatissimo pasticciere si tiene in contatto con il pubblico proprio grazie al social e condivide molto della sua vita lavorativa. Nelle ultime ore, alcune storie in particolare hanno lasciato a bocca aperta i suoi tantissimi follower: “Una ricettina appositamente per voi”, l’ingrediente speciale di Ernst Knam lascia tutti senza parole!

Ernst Knam ingrediente speciale
“Una ricettina appositamente per voi”: l’ingrediente speciale di Ernst Knam lascia senza parole (fonte Instagram)

Leggi anche: Ernst Knam, il “Re del cioccolato”: chi è e cosa fa sua moglie, lo sapevi?

L’ingrediente “speciale” di Enrst Knam lascia tutti senza parole

Il pubblico è impaziente di vedere le nuove puntate di “Bake Off” e i giudici e la conduttrice, Benedetta Parodi, stuzzicano la curiosità pubblicando tante storie dal set e fornendo qualche dettaglio di tanto in tanto. A lasciare senza parole i moltissimi fan, però, in queste ore è stato il talentuoso Ernst Knam. Per quale motivo? Andiamo subito a scoprirlo!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Tramite alcune storie, l’amatissimo pasticciere ha sorpreso tutti con una ricetta davvero speciale e “fuori dal comune”. Perché, vi starete chiedendo. Ebbene, il “Re del cioccolato” ha utilizzato un ingrediente davvero molto “speciale”. Si tratta di alcuni fiori di Sambuco colti direttamente da un albero nel parco di Villa Borromeo D’Adda. Proprio questi splendidi fiori sono stati protagonisti di una spettacolare e sicuramente gustosissima ricetta. Di seguito, potete ammirare Knam intento a cogliere i fiori e il risultato finale della sua preparazione.

knam
Il pasticciere intento a cogliere i fiori di Sambuco (fonte Instagram)

Splendidi e, di certo, anche buonissimi! Ecco il risultato finale.

knam
Il risultato finale (fonte Instagram)

Un vero maestro in grado di realizzare un dolce delizioso con gli ingredienti più impensabili!

Impostazioni privacy