“È sempre mezzogiorno”, il dettaglio eccezionale che pochi hanno notato: riesci a crederci?

Oggi, 25 Giugno, il pubblico dovrà salutare l’apprezzatissimo programma culinario “È sempre mezzogiorno”: il dettaglio eccezionale che nessuno ha notato, riesci a crederci?

Siamo giunti alla fine di questo meraviglioso “viaggio”, proprio come l’ha definito la conduttrice pochi istanti dopo l’apertura. “È sempre mezzogiorno” ha segnato il grande, attesissimo e amatissimo ritorno di Antonella Clerici al timone di un format. La conduttrice, tra i volti più amati della tv, oggi ha accolto i telespettatori in studio per l’ultima puntata. Lo ha fatto con uno splendido discorso sul tempo che passa, usando la suggestiva metafora di quello che è ormai diventato l’iconico bosco alle sue spalle. Un bosco innevato, poi autunnale, in fiore per la primavera e rigoglioso d’estate. L’eccezionale dettaglio che pochi hanno notato a “È sempre mezzogiorno”, riesci a crederci?

è sempre mezzogiorno dettaglio
Pochi lo hanno notato: eccezionale dettaglio a ““È sempre mezzogiorno” fonte Instagram)

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici non trattiene l’emozione: “Devo tutto a te”, commozione in studio

Il dettaglio incredibile a “È sempre mezzogiorno”: lo avevi notato?

Nell’accogliere i telespettatori in diretta per l’ultima volta (almeno per questa prima edizione), Antonella Clerici ha speso magnifiche parole sul rinnovamento e sul tempo che passa. Lo ha fatto portando ad esempio lo splendido bosco alle sue spalle, ormai parte integrante dell’atmosfera magica del programma. Un bosco che ha sempre regalato immagini spettacolari, fiabesche e ha reso ancora più suggestivo lo studio di “È sempre mezzogiorno”.

C’è un dettaglio che forse solo pochi hanno notato o di cui sono a conoscenza. Proprio Antonella Clerici lo ha specificato oggi, nei primi istanti di apertura del programma. Ebbene, le immagini che vediamo scorrere alle sue spalle sul grande schermo, le immagini di questo magico bosco, non sono “virtuali”. Avete capito bene: la redazione ha posizionato delle telecamere in un vero bosco, pare nei pressi di dove risiede la conduttrice, e ciò che vediamo proiettato è tutto reale. Inverno, autunno, primavera ed estate: abbiamo visto gli alberi cambiare e trasformarsi nel tempo, proprio come in un vero e proprio viaggio. Magnifico ed emozionante, non trovate anche voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Il pubblico è già trepidante di scoprire quando tornerà in onda “È sempre mezzogiorno”: non ci resta che attendere notizie ufficiali!

Impostazioni privacy