Benedetta Rossi, sapete cosa faceva prima di diventare una food blogger? Non tutti conoscono questo retroscena

Benedetta Rossi, cosa faceva prima di diventare una food blogger: non tutti conoscono questo retroscena, ecco i dettagli.

Tutti sanno che Benedetta Rossi è probabilmente la food blogger più famosa in Italia. Il suo blog ‘Fatto in casa da Benedetta’ è uno dei più seguiti in assoluto e anche il suo canale Youtube e il suo profilo Instagram contano ormai milioni di followers. Un successo pazzesco, dovuto sicuramente al suo enorme talento e alla sua immensa passione, oltre che alla sua personalità che ha conquistato il pubblico. Solare, genuina, semplice, Benedetta è rimasta sempre umile nonostante i livelli di fama che ha raggiunto e pian piano è diventata un vero punto di riferimento nel mondo della cucina ‘casalinga’. Protagonista del programma tv ‘Fatto in casa per voi’ e autrice di 5 libri, la Rossi è sempre pronta a dispensare nuovi consigli e nuove ricette, ma sapete qual era il suo lavoro prima di diventare una famosissima food blogger? Non tutti conoscono questo retroscena: ecco cosa c’è da sapere.

Benedetta Rossi e il retroscena che non tutti conoscono: ecco cosa faceva prima di diventare una food blogger

Il grandissimo successo di Benedetta Rossi è ormai cosa nota a tutti, ma sapete cosa faceva lei prima di diventare una famosa food blogger?

Benedetta Rossi retroscena
Benedetta Rossi, cosa faceva prima di diventare food blogger? Il retroscena che non tutti conoscono

Non tutti lo sanno, ma a quanto pare l’amore di Benedetta per la cucina è sempre esistito, e anche prima di cominciare a occuparsi del suo blog e dei suoi canale social, la Rossi lavorava nell’ambito della cucina. Aveva infatti un piccolo agriturismo nel posto in cui vive, ovvero ad Altidona, in provincia di Fermo. Una volta che ha cominciato, però, ad avere successo e lavoro come food blogger, Benedetta ha deciso di rinunciare al suo agriturismo e dedicarsi completamente alla sua nuova attività. E’ stata lei stessa a spiegarlo qualche tempo fa sui social alle tante persone che le chiedevano notizia della sua attività di imprenditrice: “Il nostro agriturismo da quest’anno è chiuso”, a scritto Benedetta, “Comunque è una struttura piccolissima che non aveva la possibilità di ospitare molte persone, per questo non l’abbiamo mai pubblicizzato”. Voi conoscevate questo retroscena?

Impostazioni privacy