Benedetta Parodi pronta a prendersi una pausa: la food blogger dice “Basta”, fan increduli

Come precedentemente annunciato la presentatrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi è pronta a prendersi una pausa: la food blogger ‘molla tutto’ e dice “Basta”, fan increduli. Ecco cosa è successo.

Lo aveva già anticipato nel corso dei giorni passati, ma adesso è diventato realtà. L’amatissima food blogger Benedetta Parodi lo ha annunciato ufficialmente. La presentatrice di Bake Off Italia ha deciso di ‘mollare tutto’ e di prendersi una pausa. “Basta” ha detto nelle ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Sapete già cosa è successo realmente e a cosa ha voluto riferirsi Benedetta con queste parole? Scopriamolo subito.

Benedetta Parodi si prende una pausa

Dopo l’annuncio fatto nelle storie di Instagram nei giorni scorsi, la presentatrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi lo ha reso ufficiale: si prenderà una pausa. I fan sono subito rimasti senza parole, stupiti del fatto che la loro beniamina sempre dedita al lavoro abbia potuto prendere una simile decisione. Ma cosa è successo veramente? Per Benedetta c’è all’orizzonte qualche novità? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza a riguardo.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, giorno molto speciale: “Pronta coi fiori… che emozione!”, cosa sta succedendo

Cosa sta succedendo nelle ultime ore

Questa mattina di buon ora la seguitissima food blogger Benedetta Parodi ha spiegato ai fan ciò che la attenderà nel corso del week end. La presentatrice di Bake Off Italia ha deciso sostanzialmente di prendersi una piccola pausa insieme alle sue figlie. Ma niente paura, perché si tratta solo di pochi giorni.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Le donne di casa Parodi sono, infatti, dirette alla volta della Costiera Amalfitana per una breve ma meritata vacanza. “Vi faccio un saluto dal treno. Siamo partiti per la Costiera” ha annunciato nelle sue storie di Instagram la food blogger. “Siamo molto molto felici” ha aggiunto subito dopo. “E quindi basta, adesso ci aspetta un week end di vacanza”. La Parodi ha, infine, salutato i suoi fan facendo loro una piccola promessa. “Vi mostrerò tante foto belle”. Insomma, per quanto la presentatrice di Bake Off Italia abbia quindi intenzione di staccare un po’ la spina dalla solita routine non mancherà di tenere aggiornati i suoi amatissimi follower a cui di certo cercherà dedicare qualche breve saluto anche in vacanza.

Impostazioni privacy