Benedetta Parodi commossa: “È stato meraviglioso” il tenero ricordo del passato, emozioni da brividi

Benedetta Parodi commossa: “È stato meraviglioso”. Il tenero ricordo del passato che ha colpito i fan, emozioni davvero da brividi.

Come anticipato in un nostro precedente articolo, la food blogger e presentatrice di Bake Off Benedetta Parodi pochissimi giorni fa ha deciso di prendersi una pausa in compagnia delle sue figlie e di concedersi un week end di puro relax in Costiera Amalfitana. Nelle sue ultime storie di Instagram, infatti, la Parodi ha svelato ai fan tantissimi dettagli del proprio soggiorno al mare. Numerosi gli scatti delle incredibili prelibatezze culinarie gustate al ristorante, così come quelli degli incantevoli scorci paesaggistici da lasciare letteralmente senza fiato.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi pronta a prendersi una pausa: la food blogger dice “Basta”, fan increduli

Insomma, tra un tuffo e l’altro Benedetta ha trovato il tempo di rendere partecipi i suoi follower di questa meravigliosa esperienza. Ma non è tutto, perché proprio nelle ultime ore la presentatrice di Bake Off ha inoltre voluto condividere un altro momento speciale della sua vita. “È stato meraviglioso” ha detto commossa in una delle sue stories, riferendosi ad un tenero ricordo del passato. Sapete già di cosa si tratta? Scopriamolo subito!

Benedetta Parodi commossa: il tenero ricordo del passato

Benedetta Parodi commossa
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Proprio poche ore fa, la food blogger Benedetta Parodi ha emozionato tutti i suoi fan svelando un tenero ricordo del proprio passato all’interno di una delle sue storie su Instagram. Durante il suo consueto buongiorno mattutino, quest’oggi in diretta dalla Costiera Amalfitana dove si è recata per una breve vacanza insieme alle figlie, la food blogger ha raccontato di essere diretta a Capri per una gita. “Buongiorno! Oggi è una giornata incantevole” ha annunciato la Parodi sui social. “Noi facciamo colazione e ce ne andiamo a Capri” ha aggiunto subito dopo. “Sono molto contenta perché le ragazze non l’hanno mai vista” ha proseguito. “Io invece non solo la conosco, ma la amo infinitamente perché io e Fabio ci siamo stati in viaggio di nozze” ha svelato commossa. “È stato meraviglioso”.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Benedetta Parodi commossa
Storia Instagram di Benedetta Parodi

Insomma, il tenero ricordo legato al matrimonio di Benedetta Parodi e Fabio Caressa ha subito emozionato i fan, i quali avranno sicuramente ricambiato la loro beniamina con lo stesso affetto con cui la presentatrice di Bake Off, ancora una volta, ha voluto condividere un momento così intimo della sua vita privata.

Impostazioni privacy