Antonino Cannavacciuolo ‘inarrestabile’: nuova incredibile avventura, non crederete ai vostri occhi

Antonino Cannavacciuolo ‘inarrestabile’: dopo l’apertura del suo golo-shop, lo chef è pronto per una nuova incredibile avventura sul Lago d’Orta. Sapete già di cosa si tratta?

Sempre impegnato e alla costante ricerca di nuovi stimoli professionali, l’amatissimo chef Antonino Cannavacciuolo, dopo l’apertura del suo golo-shop, è di nuovo pronto per lanciarsi in un’altra incredibile avventura sul Lago d’Orta. Una cornice paesaggistica che in passato gli ha già portato fortuna. Basti pensare allo strabiliante successo del ristorante di Villa Crespi. Ma cosa bolle, stavolta, nello pentola dello chef? I fan non stanno più nella pelle. Non vedono l’ora di saperne di più su questo nuovo progetto.

I ristoranti dello chef

antonino cannavacciuolo 'inarrestabile'
Villa Crespi

Oltre alla celebre Villa Crespi, lo chef Antonino Cannavacciuolo nel corso del tempo ha aperto altri bistrot e ristoranti in varie parti d’Italia, andando sempre incontro ad un successo davvero inimmaginabile. Basti pensare al Cafè & Bistrot Novara o al Cannavacciuolo Bistrot Torino. Due locali certamente meno formali rispetto alla location sul Lago d’Orta, ma dove è comunque possibile gustare i ricercatissimi piatti dello chef. Qui, infatti, si possono provare i menu degustazione che propongono un mix tra antipasti, primi, secondi e dessert ad una cifra senza dubbi un po’ più contenuta. Ma come ben sappiamo, le ambizioni dello chef Cannavacciuolo non finiscono di certo qua. A dimostrarlo è anche la sua ultima incredibile avventura sul Lago d’Orta. Scopriamo subito di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, così non l’avete mai vista: spunta lo scatto di 23 anni fa, riuscite a riconoscerla?

Antonino Cannavacciuolo ‘inarrestabile’: lo chef è pronto per una nuova incredibile avventura

antonino cannavacciuolo 'inarrestabile'
Antonino Cannavacciuolo: il nuovo progetto. Fonte: Instagram

A fare da sfondo al nuovo incredibile progetto dello chef Antonino Cannavacciuolo è ancora una volta il Lago d’Orta. Qui, infatti, a Pettenasco ha finalmente aperto i battenti Cannavacciuolo by the Lake, l’ultimo ristorante dello chef situato all’interno del resort Lacqua by the lake. Un luogo romantico e semplicemente incantevole dove è possibile soggiornare in uno dei 16 appartamenti con vista mozzafiato.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Il ristorante di Cannavacciuolo non sarà, però, riservato esclusivamente agli ospiti della struttura, ma sarà aperto anche ai clienti esterni e proporrà menu diversi a seconda del momento della giornata, da gustare in spazi sempre differenti. Lo chef è, quindi, pronto a stupire tutti con una cucina sostenibile, in cui i prodotti del territorio si sposano perfettamente con i sapori autentici e genuini legati alle proprie origini.

Impostazioni privacy