Il Principe Harry e quel “gesto” speciale per Meghan Markle: l’ha fatto davvero, riesci a crederci?

Sono una delle coppie più chiacchierate del momento e c’è un retroscena davvero dolcissimo che li riguarda: il Principe Harry e quel “gesto” speciale per Meghan Markle, l’ha fatto davvero, riesci a crederci?

Harry e Meghan sono senza dubbio una splendida coppia che risplendono di felicità. Nonostante il recente allontanamento dalla famiglia reale con il trasferimento negli Stati Uniti, la coppia resta una delle più amate e seguite. Da poco hanno accolto la loro secondogenita, la piccola “Lilibeth Diana” e la gioia è sicuramente immensa. C’è un retroscena dolcissima che riguarda il Duca e la Duchessa di Sussex di cui non tutti sono a conoscenza. Il Principe Harry e quel “regalo” speciale per Meghan Markle: l’ha fatto davvero, riesci a crederci?

Principe Harry Meghan Markle
Il gesto dolcissimo del Principe Harry per Meghan Markle: l’ha fatto davvero, riesci a crederci? (fonte Instagram)

Leggi anche: Royal Family: sapete qual è l’astuto stratagemma per evitare che la Regina Elisabetta venga avvelenata? Davvero da non credere!

Quel gesto dolcissimo del Principe Harry per Meghan Markle: riesci a crederci?

Una coppia da sogno che ha conquistato il pubblico fin dall’annuncio del fidanzamento. Entrambi sono sempre apparsi innamoratissimi e raggianti insieme e nel giro di qualche anno sono convolati a nozze e hanno dato alla luce un bimbo e una bimba. Il loro forte legame è apparso evidente fin dagli inizi. Hanno fatto della semplicità un punto di forza e per questo sono stati molto apprezzati. Forse non tutti sanno che, in occasione del compleanno di Meghan, il suo splendido marito le ha fatto un regalo davvero molto speciale.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Parliamo del compleanno che la Duchessa di Sussex ha festeggiato lo scorso anno. a riportare il dolcissimo gesto è “Vanity Fair”. A quanto pare, il Principe Harry oltre ad aver disegnato una collana fatta poi realizzare per la moglie, si è anche messo ai fornelli! Avete capito bene: il Duca di Sussex ha cucinato la cena di compleanno per Meghan! Secondo quanto si apprende da “Vanity Fair” che cita un tabloid britannico, il Principe starebbe imparando a cucinare proprio grazie alla moglie. E, per l’occasione del suo compleanno, avrebbe chiesto l’aiuto della suocera. Adorabile, non siete d’accordo?

Impostazioni privacy