Antonino Cannavacciuolo, ora è ufficiale: “Sono emozionato” eccezionale novità, tutti i dettagli

Una nuova ed eccezionale avventura per Antonino Cannavacciuolo: “Sono emozionato”, ormai è ufficiale, andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli

Amatissimo dal pubblico, Antonino Cannavacciuolo è uno chef rinomato dal talento straordinario. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ed apprezzarlo attraverso vari programmi televisivi e di scoprire il cuore d’oro e l’empatia che lo caratterizzano. Sempre spontaneo e schietto, la sua simpatia cammina di pari passo con il suo talento. Seguitissimo anche sui social, vanta un profilo Instagram da quasi tre milioni di follower. E proprio a questo social lo chef ha voluto affidare un annuncio importante e felicissimo.  “Sono emozionato” eccezionale novità per Antonino Cannavacciuolo, tutti i dettagli.

Antonino Cannavacciuolo emozionato
“Sono emozionato”: l’incredibile annuncio di Antonino Cannavacciuolo (fonte Instagram)

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo ‘inarrestabile’: nuova incredibile avventura, non crederete ai vostri occhi

“Sono emozionato”: eccezionale novità per Antonino Cannavacciuolo

Un lungo ed emozionante post affidato ad Instagram, social amatissimo con cui il celebre chef si mantiene in contatto con il pubblico affezionato. Andiamo a scoprire insieme quali sono state le parole di Antonino Cannavacciuolo.

Sono emozionato e al tempo stesso fiero di potervi dare il benvenuto a Laqua by the Lake, il nostro nuovo Resort sulle rive dello splendido Lago d’Orta” ha scritto. Il rinomato chef ha scelto ancora una volta questo luogo incantevole per uno dei suoi progetti. “È un progetto a cui Cinzia ed io abbiamo lavorato per diverso tempo con tanta passione come sempre e oggi possiamo dire di aver dato vita alla nostra intima “casa al lago”. Un messaggio dal quale si evince l’emozione e l’entusiasmo per un’avventura che promette di essere davvero straordinaria. “Un luogo a noi speciale e caro dove potervi accogliere e farvi vivere un’esperienza enogastronomica unica nel nuovo bistrot vista lago” ha aggiunto Antonino Cannavacciuolo. Poi, ha salutato i follower con un augurio: “Spero ve ne possiate innamorare a prima vista come è successo a me!”. E, a giudicare dal panorama che si intravede alle sue spalle, non c’è dubbio che sarà proprio così!

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri ad Antonino Cannavacciuolo e alla sua splendida moglie!

Impostazioni privacy