Sapete qual è il drink preferito della Regina Elisabetta? Quel ‘dettaglio’ inaspettato che ha spiazzato tutti

Sapete qual è il drink preferito della Regina Elisabetta? Quel ‘dettaglio’ inaspettato che ha spiazzato tutti. Da non credere!

Come spesso abbiamo rivelato all’interno dei nostri articoli, la Royal Family inglese in materia di alimentazione non solo ha in qualche caso delle abitudini che potremmo definire piuttosto ‘bizzarre’, ma deve anche sottostare ad una serie di regole ben precise. Dal galateo a tavola ai cibi vietati, la vita a Buckingham Palace è di fatto pianificata nei minimi dettagli. Nulla è lasciato al caso, nemmeno in cucina. Ciò che, però, negli anni non è passato di certo inosservato allo sguardo attento degli inglesi e del resto del mondo è che, nonostante l’etichetta e il bon ton, niente di meno che Sua Maestà la Regina Elisabetta ha a questo proposito una passione davvero inaspettata. Quella per gli alcolici. Sapete, infatti, cosa beve ogni giorno e qual è il suo drink preferito? Quando scoprirete il ‘dettaglio’ che stiamo per rivelarvi resterete letteralmente senza parole.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, cosa mangia a colazione? Il suo “segreto” per restare in forma, incredibile!

Qual è il drink preferito della Regina Elisabetta

drink Regina Elisabetta
Buckingham Palace gin. Fonte: Instagram

Formale, composta e sempre impeccabile, la Regina Elisabetta a dispetto delle apparenze è una vera ‘estimatrice’ di bevande alcoliche. Lo avreste mai detto? Basti pensare che qualche tempo fa ha persino lanciato un brand di gin. Stiamo parlando del Buckingham Palace Gin, uno Small Batch Dry Gin da 40 sterline fatto con ingredienti quali bacche di biancospino, foglie di alloro e di gelso, raccolti direttamente a mano nel giardino del Palazzo. Non ci sarebbe certo da stupirsi se si pensa che, in effetti, è proprio il gin la bevanda alcolica preferita da Sua Maestà. Ma non finisce qua, perché in realtà a tal proposito ci sarebbe anche un altro ‘dettaglio’ molto particolare che avrebbe letteralmente spiazzato tutti. Riuscite ad immaginare di cosa si tratta?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

drink Regina Elisabetta
Il drink preferito della Regina Elisabetta

Ebbene, non solo la Regina sarebbe appassionata di gin, ma berrebbe addirittura ben 4 drink al giorno. Per l’esattezza la Sovrana d’Inghilterra nel corso delle 16 ore in cui rimane sveglia distribuirebbe in maniera equilibrata a partire dalla mattina un cocktail a base di gin e Dubonnet con ghiaccio e limone, un bicchiere di vino a pranzo, un Martini a cena ed un calice di champagne prima di andare a dormire. Incredibile, non è vero?

Impostazioni privacy