Giorgio Locatelli, spunta il retroscena su Masterchef: c’entra la moglie, pubblico spiazzato

Giorgio Locatelli, spunta il retroscena su Masterchef: c’entra la moglie, ecco cos’è successo nel dettaglio, nessuno se lo sarebbe aspettato.

E’ stato sicuramente una delle scoperte più belle di Masterchef Italia e il suo stile molto ‘english’ ha decisamente conquistato il pubblico. Stiamo parlando di chef Giorgio Locatelli, lombardo di nascita ma inglese di adozione. La sua Locanda Locatelli, infatti, si trova a Londra e ha una Stella Michelin. Da due edizioni, però, Locatelli riveste il ruolo di giudice di Masterchef insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri e questo lo ha riportato, almeno periodicamente, in Italia. I tre giudici hanno un’evidente sintonia e sembrano formare davvero un’ottima squadra. Locatelli è sempre molto calmo ma altrettanto severo e ha uno stile davvero inconfondibile, che si amalgama alla perfezione con le personalità più ‘spumeggianti’ ed estroverse dei suoi colleghi. Anche nella prossima stagione farà parte della giuria di Masterchef, ma è spuntato in questo periodo un inedito retroscena che riguarda sua moglie e che ha spiazzato tutti: ecco di cosa si tratta.

Giorgio Locatelli, spunta il retroscena su Masterchef: c’entra sua moglie, è stata proprio lei a svelare

Giorgio Locatelli e sua moglie Plaxy sono sposati da oltre 25 anni e formano davvero una coppia inossidabile, nella vita e nel lavoro. Entrambi, infatti, si occupano della gestione di Locanda Locatelli, il ristorante londinese del famoso chef, e sono una squadra super assortita.

Giorgio Locatelli retroscena
Giorgio Locatelli, spunta il retroscena su Masterchef: c’entra sua moglie, lo ha svelato proprio lei! (Fonte foto: Instagram)

La partecipazione dello chef a MAsterchef, però, sembra proprio aver un po’ sconvolto i loro equilibri. Ed è stata proprio Plaxy a parlarne ai microfoni del Corriere della Sera, dicendo che lei e suo marito non riescono a stare separati: “Lontani non siamo felici, infatti non sono sicura di volere che faccia una terza stagione di Masterchef”, ha rivelato a sorpresa la donna, “Tra set e trasferte può stare via anche cinque mesi e queste due edizioni ci hanno già stravolto la vita. Lui in Italia, io a Londra al ristorante, ci siamo sentiti spesso molto tristi”. A quanto pare, dunque, lo chef ha rischiato di non partecipare alla terza stagione consecutiva di Masterchef per tornare dalla sua famiglia, ma poi qualcosa deve essere cambiato, visto che la sua partecipazione sembra ormai confermata. Come l’avrà presa sua moglie?

Impostazioni privacy