Alessandro Borghese e quel tragico incidente: le dichiarazioni della madre gelano il sangue

Alessandro Borghese e quel tragico incidente: le parole della madre gelano il sangue, ecco cosa ha raccontato la famosa attrice. 

Tutti conosciamo Alessandro Borghese come uno dei chef più simpatici ed estroversi della cucina ma anche della televisione italiana. Figlio della famosa attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, Alessandro ha tutte le caratteristiche di un vero e proprio artista, perché oltre al grandissimo talento in cucina è anche un vero e proprio showman. Negli anni, infatti, è riuscito a farsi conoscere e apprezzare in diversi programmi televisivi e ancora oggi lo vediamo spesso sul piccolo schermo. La sua simpatia e il suo talento hanno conquistato il pubblico, che lo segue sempre con grande affetto, in tv come sui social. Non a caso, infatti, il profilo Instagram dello chef conta quasi 2 milioni di followers. Non tutti sanno, però, che nella vita di Borghese c’è stato anche un momento per niente semplice in seguito a un terribile incidente. Il racconto di sua madre è da brividi, scopriamo insieme i dettagli di questo retroscena.

Il tragico incidente di Alessandro Borghese: parole da brividi della madre, ecco cosa ha raccontato

Alessandro Borghese è un famoso chef e personaggio televisivo italiano. Prima di arrivare al successo, però, ha fatto una lunga gavetta nelle cucine delle navi da crociera, ed è proprio durante questo periodo che gli è capitato il terribile incidente di cui vogliamo parlarvi.

Alessandro Borghese incidente
Alessandro Borghese, tragico incidente nel 1994: il ricordo della madre è da brividi, ecco cosa ha raccontato nel dettaglio

Il 2 dicembre 1994, infatti, la nave sulla quale stava lavorando si inabissò in Somalia e Alessandro in quella occasione rischiò davvero grosso. A raccontare nel dettaglio l’angoscia di quei giorni ci ha pensato sua madre: “Non sapevamo se nostro figlio fosse vivo o morto”, ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni la Bouchet, “L’unica notizia era che gli italiani stavano bene, ma lui aveva il passaporto americano quindi non ero tranquilla. Dopo 3 lunghi giorni fu lui a chiamarmi e a dirmi che stava bene. Quel giorno rinacqui. Un racconto davvero da brividi quello dell’attrice. E voi eravate a conoscenza di questo incredibile retroscena sulla sua vita passata?

Impostazioni privacy