Carlo Cracco irriconoscibile e come non l’abbiamo mai visto: si ‘arrangia’ così con la moglie

Carlo Cracco irriconoscibile e come non l’abbiamo mai visto: si ‘arrangia’ così con la moglie. Le immagini sono davvero imperdibili!

Nell’ultimo periodo abbiamo sentito parlare di lui per via di alcuni nuovi progetti lavorativi che l’hanno visto tra i principali protagonisti della scena gastronomica in Italia. Stiamo parlando di Carlo Cracco. Uno dei volti della cucina più noti e conosciuti sia dentro che fuori dal piccolo schermo. Di recente ha, infatti, aperto due nuovi ristoranti: Carlo al Naviglio a Milano e Cracco Portofino sulla rinomata riviera ligure. Insomma, una ‘doppietta’ a distanza di poco tempo che ha certamente fatto parlare di sé sui social e non solo. Ma non è tutto, perché soltanto pochi giorni fa è apparsa su Instagram una foto davvero singolare che mostra Cracco praticamente irriconoscibile, in compagnia della moglie Rosa Fanti. L’avete già vista?

La polemica su Cracco Portofino

Carlo Cracco irriconoscibile
Cracco Portofino. Fonte: Instagram

A proposito dell’elegantissimo ristorante sul mare, lo chef Carlo Cracco a pochi giorni dall’apertura è subito finito al centro di un’accesa polemica a causa di un dettaglio decisamente singolare. Come svelato all’interno di un nostro precedente articolo l’ex giudice di MasterChef, a quanto pare, avrebbe spiazzato tutti eliminando dal menu un ingrediente di norma molto richiesto. La carne. Cracco Portofino, tuttavia, non proporrebbe ai suoi clienti un menu vegetariano, ma anche piatti a base di pesce. La scelta dipenderebbe principalmente dal fatto che durante il lockdown il consumo di carne è di fatto diminuito in maniera significativa anche nei ristoranti.

LEGGI ANCHE: A cena da Carlo Cracco: riuscite ad immaginare quanto costa mangiare in uno dei suoi ristoranti?

Carlo Cracco irriconoscibile e come mai l’abbiamo visto

Come anticipato all’inizio del nostro articolo, lo chef Carlo Cracco è recentemente apparso sul profilo Instagram della moglie Rosa Fanti in una foto davvero particolare in cui è davvero difficile riconoscerlo. Così, infatti, non l’abbiamo mai visto.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Abituato a vestire i panni di giudice inflessibile e di professionista intransigente, Cracco è stato immortalato in una foto in cui è tutt’altro che formale, mentre è alla guida di una Vespa. “Quando il taxi non arriva e ti arrangi come puoi” ha scritto la Fanti a commento dello scatto pubblicato sul suo profilo. Ovviamente, i fan non hanno saputo trattenersi e subito si sono lanciati in una pioggia di commenti. L’immagine è davvero imperdibile, guardate qua!

Carlo Cracco irriconoscibile
Carlo Cracco e Rosa Fanti. Fonte: Instagram
Impostazioni privacy