Benedetta Rossi, “Un tuffo nel passato”: mostra la sua cameretta, non crederete ai vostri occhi!

Benedetta Rossi, “Un tuffo nel passato”: mostra la sua cameretta di quando era bambina, non crederete ai vostri occhi, video imperdibili!

Non ci sono più segreti, ormai, tra Benedetta Rossi e i suoi fan. La famosa food blogger è ormai una vera e propria star dei social e della tv e condivide con le persone che la seguono tantissimi momenti e retroscena della sua vita, oltre che della sua cucina. Il suo profilo Instagram conta quasi 4 milioni di followers e lei li tiene costantemente aggiornati raccontando loro tutto quello che fa. Non solo ricette, dunque, ma anche tanti aneddoti di vita quotidiana o ricordi del suo passato. Ed è proprio quello che ha fatto nelle ultime ore, quando ha documentato con alcune stories un vero e proprio tuffo nel passato’, così come lei stessa lo ha definito. Benedetta, infatti, è andata a casa di sua madre a cercare alcune cose che le servivano per lavoro e ne ha approfittato per mostrare a tutti la sua cameretta di quando era ragazzina: i video sono imperdibili e non crederete ai vostri occhi!

Benedetta Rossi, “Un tuffo nel passato”: i video imperdibili mostrano la sua cameretta, resterete senza parole!

Tutti conoscono Benedetta Rossi da ormai 10 anni grazie alle ricette che l’hanno resa famosa e continuano a farla apprezzare al grande pubblico. Ma cosa sappiamo di lei prima del successo? In queste ore la famosa food blogger ha deciso di condividere con i suoi followers un ‘tuffo nel passato’, mostrando a tutti la sua cameretta di quando era bambina e poi adolescente. Tornata a casa per cercare una foto da utilizzare nel suo nuovo libro, la food blogger ha infatti deciso di aprire a tutti le porte della sua stanza.

Benedetta Rossi passato
Benedetta Rossi, ecco la sua cameretta: è rimasto tutto come lei l’ha lasciato, incredibile!

“Un po’ mi vergogno”, ha esordito Benedetta, che poi però si è fatta ‘coraggio’ e ha condiviso con i suoi fan una parte importante del suo passato. La cosa incredibile, che probabilmente vi lascerà senza parole, è che sua madre non ha mosso nulla, per cui la stanza di Benedetta è esattamente come lei l’ha lasciata e ci sono ancora tutte le sue cose, dai libri e appunti dell’università, fino ai giochi e le bambole di quando era bambina. “Quando mi sono sposata non ho portato via nulla, tranne una tartaruga di peluche che tengo nell’armadio”, ha spiegato Benedetta, “mia madre usa questa stanza per stirare adesso, ma non ha toccato nulla e ogni tanto mi piace venire qui, è come tornare nella ‘tana’”, ha poi aggiunto.

Benedetta Rossi stanzetta
Benedetta Rossi, ecco il suo letto con la sua bambola preferita
Benedetta Rossi cameretta
Ecco gli appunti e i libri universitari di Benedetta
Bigiotteria
Ecco la bigiotteria che Benedetta utilizzava quando andava al liceo: ricordi bellissimi!

Grazie a questo salto a casa di sua mamma, Benedetta ha avuto l’opportunità di riaprire le scatole dei ricordi e rivivere le sensazioni e le emozioni del suo passato, e ha deciso di condividerle poi anche con i suoi fan, che di sicuro avranno apprezzato. E a voi è piaciuto questo ‘tuffo nel passato’?

Impostazioni privacy