Kate Middleton, incredibile sappia cucinare così bene: è questa la sua specialità ai fornelli, una vera cuoca provetta!

Kate Middleton, incredibile che sappia cucinare così bene: è questa la sua specialità ai fornelli, una vera cuoca provetta!

Come abbiamo già visto in alcuni nostri precedenti articoli, l’alimentazione e la cucina vanno spesso a di pari passo con la famiglia reale inglese. In particolare, sembra proprio che la Duchessa di Cambridge Kate Middleton sia molto brava ai fornelli. Insomma, stando a quanto si legge sul web e non solo sarebbe una vera cuoca provetta. Ma sapete qual è la sua specialità culinaria? Quando lo scoprirete non riuscirete proprio a crederci!

La Duchessa di Cambridge: una cuoca provetta!

Kate Middleton ai fornelli
Kate Middleton dietro ai fornelli

Stando a quanto si apprende sul web, sembra proprio che la moglie del Principe William, Kate Middleton, sia una vera cuoca provetta. In diverse occasioni, infatti, la Duchessa di Cambridge ci avrebbe tenuto a sottolineare come per lei la cucina sia una vera passione. In particolare, Kate amerebbe soprattutto cucinare per la sua famiglia senza l’aiuto di chef professionisti. Tra i suoi pezzi forti ci sarebbero in primo luogo i dolci e le torte di compleanno per i propri figli. Tra questi, non mancherebbe neppure un altro buonissimo piatto che la Middleton pare prepari spesso. I maccheroni al formaggio. Ma qual è la vera specialità di Kate ai fornelli? Non riuscireste mai ad immaginarlo!

LEGGI ANCHE: È il “preferito” di Kate Middleton: inaspettato retroscena che pochi conoscono, lo avresti mai immaginato?

La specialità di Kate Middleton ai fornelli

A dispetto delle apparenze eleganti e raffinate, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton ama molto mangiare e cucinare i piatti speziati. A tal proposito, sembra proprio che la sua vera specialità culinaria sia il pollo al curry.

Kate Middleton ai fornelli
La specialità culinaria di Kate Middleton

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Una ricetta gustosa e saporita dalle origini indiane che in famiglia ha conquistato praticamente tutti, anche se il Principe William pare preferire il pollo arrosto. Ma non fatevi ingannare, perché anche se questo piatto può sembrare lontano dai gusti di una donna come Kate in realtà bisogna considerare che il curry e le spezie in generale sono di per sé degli alimenti salutari, purché consumati nelle giuste quantità. Anche il peperoncino, infatti, serve a riattivare la circolazione, aumenta la sensazione corporea di calore ed aiuta quindi a bruciare più calorie. E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy