Vuoi ordinare un dolce dalla pasticceria di Ernest Knam? Ecco come fare in poche mosse

Sei un fan di Ernest Knam? Allora approfitta di questo servizio e ordina il tuo dolce preferito direttamente dalla sua pasticceria. 

Lo chef Ernest Knam, è noto ormai a tutti non solo per le sue apparizioni in tv, ma soprattutto per le sue incredibili doti in pasticceria. In modo particolare, non passano di certo inosservate, le sue sorprendenti abilità nel lavorare il cioccolato. Proprio per questo motivo, dal 1992, gestisce con successo la sua pasticceria a Milano, in Via Anfossi 10. Dove ha modo di dare libero sfogo alla sua incredibile creatività, realizzando torte e tanto altro, dal sapore unico e innovativo. Infatti, non è un segreto, la passione di Knam nel mixare tra loro gusti del tutto diversi l’uno dall’altro. Ogni sua realizzazione è una vera esplosione di gusto, che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero provare. Ma come fare allora se non si ha la possibilità di andare di persona nella sua pasticceria?

LEGGI ANCHE: A cena da Carlo Cracco: riuscite ad immaginare quanto costa mangiare in uno dei suoi ristoranti?

Ernest Knam
Scopri come ordinare un prelibato dolce da Ernest Knam. Fonte Foto: screenshot instagram.

Sarà davvero semplicissimo ordinare uno squisito dolce dalla pasticceria di Ernest Knam

Negli anni Ernest Knam, ha dimostrato tutti la sua abilità in pasticceria e nel maneggiare il cioccolato. Le sue incredibili creazioni hanno conquistato davvero tutti. Motivo per cui, negli anni ha ricevuto innumerevoli premi alla carriera. Inoltre con la pubblicazione di ben 10 libri, potrebbe quasi aggiudicarsi un vero primato. Ma, se anche tu sei fan dei suoi incredibili dolci e vorresti tanto assaggiarne uno, ecco come potrai fare. La prima cosa che potrai fare è andare sul suo sito ufficiale www.eknam.com. Qui troverai due intere sezioni, una dedicata allo shop online, dove potrai provare tavolette di cioccolato, praline e tanto altro, tutte firmate Ernest Knam.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

L’altra sezione, è interamente dedicata agli ordini di dolci e torte. Potrai decidere di personalizzarla come più desideri, indicare eventuali allergie e intolleranze, decorazioni e quantità. Insomma una vera pasticceria a portata di click. Una volta che l’ordine starà stato elaborato, la consegna avverrà direttamente presso l’indirizzo segnato. Inoltre attraverso il numero 0255194448, potrete direttamente prenotare i vostri dolci in pasticceria. Insomma, basteranno davvero poche mosse, ed avrete queste delizie direttamente a casa vostra.

Impostazioni privacy