Regina Elisabetta, retroscena incredibile sul matrimonio con il Principe Filippo: non riuscirete a crederci

Solo qualche mese fa la Regina Elisabetta ha perso l’amatissimo marito, il Principe Filippo: l’incredibile retroscena sul loro matrimonio, non riuscirete a crederci!

Il Duca di Edimburgo è venuto a mancare nel mese di Aprile, lasciando un vuoto enorme nella famiglia reale e anche nel cuore dei sudditi inglesi. Una figura costante al fianco della sovrana d’Inghilterra, un uomo di altri tempi che ha saputo conquistare l’affetto e la simpatia di tutto il mondo. Il matrimonio con la Regina Elisabetta avvenne ne 16 Novembre del 1947, una vita intera condivisa da due colonne portanti che hanno rappresentato a pieno la monarchia. C’è un retroscena incredibile che riguarda proprio il matrimonio della Regina Elisabetta con il compianto e indimenticato Principe Filippo: non riuscirai a crederci!

Leggi anche: Kate Middleton, incredibile sappia cucinare così bene: è questa la sua specialità ai fornelli, una vera cuoca provetta!

Regina Elisabetta matrimonio
L’eccezionale retroscena sul matrimonio della Regina Elisabetta: non riuscirai a crederci! (fonte pixabey)

Leggi anche: Sapete qual è il drink preferito della Regina Elisabetta? Quel ‘dettaglio’ inaspettato che ha spiazzato tutti

Incredibile retroscena sul matrimonio della Regina Elisabetta: riesci a crederci?

Una donna straordinaria che ha sempre dimostrato la sua devozione al ruolo che ricopre. La Regina Elisabetta è un esempio perfetto di cosa significhi abbracciare il dovere in ogni sfera della propria vita. Accanto a lei, il Principe Filippo è stato una figura fondamentale, amatissima e che sarà sempre indimenticabile e compianta nel cuore di tutti.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

C’è un retroscena incredibile che riguarda il loro matrimonio e in particolare proprio il giorno delle nozze e di cui pochi sono a conoscenza. Pochi sanno che per l’occasione è stata realizzata una torta che possiamo tranquillamente definire “colossale”. Per quale motivo? Ebbene, vi basti pensare che era alta ben nove metri e pare pesasse circa 266 chili, come si apprende da “Il Corriere della Sera”. Per prepararlo sembra siano occorse due settimane di lavoro e, vista la magnificenza dell’occasione e del risultato, non facciamo fatica a crederci! Oltre ad essere meravigliosa, questa composizione sarà stata di certo anche deliziosa: lo avreste mai immaginato? Un ricordo che rimarrà di certo indelebile nel cuore dell’amatissima sovrana, siamo sicuri che concorderete anche voi.

Impostazioni privacy