Antonino Cannavacciuolo, una vita in cucina ma… sapete a cosa non può proprio rinunciare?

Antonino Cannavacciuolo, una vita in cucina ma… sapete a cosa non può proprio rinunciare? Non lo avreste mai immaginato!

Lo chef Cannavacciuolo è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più amati in assoluto. La sua simpatia e la sua spiccata ‘napoletanità’ hanno conquistato il pubblico, che lo segue tantissimo, in tv come sui social. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta oltre 2 milioni e mezzo di followers. Numeri da capogiro, insomma, che però non sorprendono più di tanto, perché il successo dello chef è sotto gli occhi di tutti. Oltre a prendere parte ai numerosi programmi tv che lo hanno portato al successo, Cannavacciuolo è però prima di tutto impegnato a gestire le cucine dei suoi ristoranti. Del resto, la sua vita è sempre stata in cucina, fin da quando era bambino e desiderava seguire le orme di suo padre, anche lui cuoco, o quando imparava guardando sua mamma e soprattutto sua nonna ai fornelli. Insomma, Cannavacciuolo è stato un predestinato e la cucina è sempre stata la sua vita. Ma sapete che c’è un’altra cosa a cui lo chef non può proprio rinunciare? Resterete sorpresi!

Antonino Cannavacciuolo, sapete a cosa non può proprio rinunciare oltre alla cucina? Resterete sorpresi!

Se conoscete un pochino Antonino Cannavacciuolo, saprete sicuramente che la cucina è sempre stata la sua vita e tuttora è lì che lo chef trascorre la maggior parte del suo tempo. Ma c’è un retroscena sulla sua vita che non tutti conoscono e che riguarda un’altra attività per lui molto importante e alla quale non riesce davvero a rinunciare.

Antonino Cannavacciuolo pesca
Antonino Cannavacciuolo, una vita in cucina ma… sapete a cosa non può proprio rinunciare?

Probabilmente non lo sapete, ma in un’intervista a Vanity Fair lo chef ha confessato di non poter fare a meno della pesca. Ebbene sì, è questo il suo hobby principale, anzi è proprio una vera e propria ‘terapia’ per lui: “Quando posso mi distraggo così, è il mio yoga”, ha raccontato Antonino, “Pesco con canne lunghe e sottili sul lago e recupero tutte le energie”.

Antonino Cannavacciuolo pesca
Antonino Cannavacciuolo, ecco un post pubblicato su Instagram nel quale parla della sua passione per la pesca

E voi sapevate di questa sua grandissima passione?

Impostazioni privacy