Meghan Markle, prima di diventare “Duchessa”: retroscena incredibile, pochi lo sanno

La splendida Meghan Markle e suo marito, il Principe Harry, sono una delle coppie più celebri del momento: prima di diventare “Duchessa”, il retroscena incredibile che pochi conoscono

Fin dal loro fidanzamento, Harry e Meghan hanno fatto sognare tutti con la loro storia d’amore. Giovani, felici e innamorati, sono sempre stati il ritratto della devozione reciproca. La scelta di allontanarsi dalla famiglia reale, almeno fisicamente, trasferendosi negli Stati Uniti, li ha catapultati al centro di una curiosità mediatica insaziabile. Da qualche mese sono diventati genitori della loro secondogenita, la piccola Lilibeth Diana. C’è stato un tempo, però, in cui Meghan Markle non era ancora “Duchessa” e proprio questo periodo riguarda un retroscena incredibile che pochi conoscono. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa chicca imperdibile.

Meghan Markle retroscena
Il retroscena incredibile su Meghan Markle: prima di diventare “Duchessa” (fonte Instagram)

Leggi anche: Meghan Markle, quella “passione” tutta italiana: “È stato un momento così incredibile” riesci a crederci?

Prima di diventare “Duchessa”: il retroscena incredibile su Meghan Markle

La splendida moglie del Principe Harry, come ben saprete, era un’attrice quando ha incontrato e conquistato il marito. In particolare, l’avevamo ammirata nella serie televisiva di grande successo “Suits”. La Duchessa di Sussex, tuttavia, ha rinunciato alla carriera al momento di entrare a far parte della famiglia reale. Quello che molti non sanno, è che oltre ad essere attrice, Meghan Markle si impegnava anche in un altro “progetto”.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ebbene, avete mai sentito parlare di “The Tig”? Si tratta di un blog aperto nel 2014 proprio da Meghan Markle. La Duchessa, infatti, all’epoca dispensava consigli di “lifestyle”, ma anche di cucina e metodi per mantenersi in forma! Molte sono le ricette che condivideva con i suoi lettori, come quella del pudding di semi di chia, che pare fosse una delle sue colazioni preferite! Il blog, tuttavia, è stato chiuso nel 2017, quando il fidanzamento con il Principe Harry è stato ufficializzato. Un talento non solo artistico, ma anche culinario: la Duchessa di Sussex riesce davvero a stupire ogni volta! E voi, conoscevate questo retroscena che la riguarda?

 

Impostazioni privacy