Antonino Cannavacciuolo | “Una vera pazzia..”, lo rivela sua moglie: incredibile retroscena

Antonino Cannavacciuolo, sua moglie Cinzia racconta un episodio del passato e rivela: “Una vera pazzia”.. Scopriamo di più!

Antonino Cannavacciuolo, lo chef partenopeo dal cuore grande e dall’immenso talento, impossibile non conoscerlo e non stimarlo. Partendo da 0 ha puntato ed è arrivato in alto, raccogliendo meriti per la sua eccezionale bravura in cucina e per la sua enorme simpatia. Il raggiungimento di questi traguardi ha fatto sì che lo chef realizzasse quei ‘piccoli sogni’ chiusi nel cassetto. Il duro impegno gli vien riconosciuto e così il nostro chef ottiene 2 Stelle Michelin, 3 Forchette della Guida de Gambero Rosso e 3 Cappelli sulla guida de L’Espresso. Oltretutto, ha conquistato il pubblico raggiungendo successi anche sul piccolo schermo in programmi in cui uno dopo l’altro abbiamo potuto seguirlo nelle sue avventure, come ‘Antonino Chef Academy, Masterchef, ‘Family Food Fight’. Insomma oltre al duro impegno nelle cucine dei suoi ristoranti, il prestigioso chef è particolarmente impegnato anche davanti le telecamere. Sui social mostra volentieri attimi di felice quotidianità, insieme alla propria famiglia ed in particolare insieme a colei che oltre che ad essere l’amore della vita è anche socia nel lavoro, sua moglie Cinzia. Ed è proprio lei, a raccontarci di una retroscena che in pochi conoscono.. Scopriamo di più!

cannavacciuolo
Chef Antonino Cannavacciuolo, sua moglie rivela: “Una vera pazzia”, l’incredibile retroscena (Fonte foto: Instagram)

LEGGI ANCHE >> La dieta di Noemi: come ha fatto la cantante a perdere peso, il processo spiegato dalla nutrizionista

Chef Antonino Cannavacciuolo, sua moglie rivela: “Una vera pazzia”, il retroscena che non tutti conoscono!

La cucina unisce amore e passione, ed in questo caso ha unito anche i loro cuori che da quel lontano 1997 non si sono mai più separati. Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta si sono conosciuti ed innamorati negli anni ’90. Il loro incontro avviene proprio in cucina, e fu proprio lei ad assumerlo.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Intervistata da Italia Squisita, la moglie del nostro chef e sua socia in affari ricorda i momenti salienti del loro passato, partendo proprio da dove tutto ha avuto inizio e racconta da come da quel momento in cui, da quell’iniziativa, la loro vita è praticamente cambiata. Era il 1995, “Toni venne a L’Approdo, sul Lago d’Orta, quando aveva circa 20 anni per fare una stagione di 3-4 mesi. Ci conoscemmo, e qualcosa di speciale scoppiò in un istante.” – racconta Cinzia che nel racconto prosegue a raccontare come poi due anni dopo nel ’97 era ormai grande amore tra i due. “Ci fidanzammo nel 1997 ed il 28 Febbraio del 1999 aprimmo insieme Villa Crespi, una vera pazzia“. Due giovani, felici ed innamorati, che pieni di entusiasmo hanno costruito mattone dopo mattone, la loro vita insieme!

Impostazioni privacy