Carlo Cracco, “Mi ha fatto soffrire parecchio”: parole da brividi, la confessione del tutto inaspettata

Carlo Cracco, “Mi ha fatto soffrire parecchio”: parole da brividi del famoso chef, ecco la sua confessione del tutto inaspettata. 

Solitamente Carlo Cracco è una persona estremamente riservata, in particolare quando si parla della sua vita privata, che raramente finisce sotto i riflettori. Nonostante il suo enorme successo, infatti, lo chef evita di parlare troppo del suo privato e preferisce mostrare in pubblico solo il suo lavoro. Anche il suo profilo Instagram, infatti, è ricco di scatti che lo vedono nei suoi locali o comunque in cucina, mentre mancano quasi del tutto foto o video della sua vita familiare. Di lui sappiamo, però, che è sposato con Rosa Fanti e che ha 4 figli, di cui due nati da un precedente matrimonio. Lo chef, dicevamo, è particolarmente riservato, ma in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato inaspettatamente di una sfera molto importante della sua vita privata, facendo una forte confessione: ecco le sue parole.

La confessione inaspettata di Carlo Cracco: “Mi ha fatto soffrire parecchio”, nessuno conosce questo retroscena

Carlo Cracco sembra un uomo di ‘ghiaccio’, nel senso che in tv lo abbiamo sempre visto come un giudice molto severo, che difficilmente si lascia travolgere dai sentimenti. Aldilà di questa immagine, però, lo chef ha vissuto anche momenti molto difficili nel corso della sua vita, e uno di questi lo ha raccontato a Vanity Fair: parliamo del periodo in cui ha affrontato la separazione dalla sua prima moglie.

Carlo Cracco confessione
Carlo Cracco, la confessione inaspettata: “Mi ha fatto molto soffrire”, ecco le sue parole nel dettaglio

Di lei non si sa praticamente nulla, ma è noto che dal suo primo matrimonio Cracco ha avuto 2 figlie: Irene e Sveva. Proprio parlando di loro e della sua precedente relazione, lo chef ha confessato: “La separazione mi ha fatto soffrire parecchio. Purtroppo i problemi li causano più gli adulti che i bambini”, ha detto Cracco, “Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto. Ho sopportato tanto, mi sono fatto in quattro, ma alla fine ne è valsa la pena”. Parole forti quelle dello chef, che ha rivelato inaspettatamente una parte molto intima della sua vita, parlando di un periodo difficile che fortunatamente ha superato. Eravate a conoscenza di questo retroscena?

Impostazioni privacy