Antonino Cannavacciuolo: “Mi si induriva lo stomaco dalla paura..”, un retroscena che non tutti conoscono!

Chef Antonino Cannavacciuolo: “Mi si induriva lo stomaco dalla paura”, il retroscena inaspettato che non tutti conoscono. Scopriamo di più!

Antonino Cannavacciuolo è sicuramente tra gli chef più amati ed apprezzati. Il suo nome è ormai noto, oltre che per il suo talento perché si è fatto strada anche in Tv. Seguitissimo sui social, oltre che nei diversi programmi Tv dei quali fa parte. Un successo che ha costruito nel tempo, un nome che è riuscito a farsi strada perché ha nelle mani un vero talento. Descrivere con un piatto prelibato il mondo  che si ha dentro, combinando nel modo giusto gli ingredienti, è la caratteristica dei migliori Chef. E allo Chef Antonino Cannavacciuolo questo non manca affatto. Dedizione, impegno ma soprattutto passione. In un’intervista per Corriere.it, lo chef Cannavacciuolo racconta un retroscena piuttosto inaspettato per noi, ed esordisce con: “Mi si induriva lo stomaco la paura..” – a cosa si riferiva? Scopriamolo!

cannavacciuolo retroscena
Chef Cannavacciuolo: “Mi si induriva lo stomaco dalla paura”.. Il retroscena inaspettato che non tutti conoscono (Fonte foto: Instagram)

LEGGI ANCHE >> Antonino Cannavacciuolo | “Una vera pazzia..”, lo rivela sua moglie: incredibile retroscena

Chef Antonino Cannavacciuolo, un retroscena inaspettato: “Mi si induriva lo stomaco dalla paura”

Antonino Cannavacciuolo ci fa sapere che prenderà parte alle innumerevoli avventure nelle cucine di Masterchef. Tanti sono i progetti che il nostro chef ha in mente. Ambizioso e pieno di dedizione punta ad arrivare in alto. Per questo non dimentica mai da dove è partito, da dove tutto ha avuto inizio. Nel corso dell’intervista ricorda i momenti ‘bui’ in cui Villa Crespi ancora non aveva raggiunto il prestigio che possiede oggi con annesse 2 Stelle Michelin.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Quelli furono momenti che fecero vacillare le sicurezze dello chef che per l’appunto ricorda: “Per mesi nessuno entrava. Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio.. Poi Febbraio. Non passava una mosca. Mi si induriva lo stomaco per la paura di non farcela”. Insomma momenti non facili, che hanno messo alla prova il nostro Chef, che però con il giusto impegno come sappiamo ha raggiunto con la vetta del successo, risultati grandiosi.

Impostazioni privacy