Benedetta e Cristina Parodi, “Si innamorava regolarmente…”: spunta l’incredibile retroscena, resterete a bocca aperta!

Benedetta e Cristina Parodi, “Si innamorava regolarmente…”: spunta l’incredibile retroscena, restere a bocca aperta, ecco di cosa si tratta.

Tutti sanno, sicuramente, che la famosa conduttrice, autrice e speaker radiofonica Benedetta Parodi è la sorella minore dell’altrettanto famosa giornalista e conduttrice Cristina Parodi. Tra l’altro le due sono accomunate da un’evidente somiglianza, per cui è impossibile sbagliarsi. Cristina Parodi è nata nel 1964 e ha ben 8 anni in più rispetto a sua sorella, che invece è classe 1972. Nonostante la grande differenza d’età, però, le due sembrano essere sempre andate molto d’accordo, almeno stando ai racconti che entrambe hanno condiviso con il pubblico nel corso di interviste o ospitate televisive. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Tv Sorrisi e Canzoni, ad esempio, Cristina Parodi ha raccontato proprio alcuni dettagli del rapporto con sua sorella, tirando fuori anche un inedito e incredibile retroscena che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco le sue parole.

Benedetta e Cristina Parodi, spunta l’incredibile retroscena: “Si innamorava regolarmente…”, ecco i dettagli

Benedetta e Cristina Parodi sono due sorelle affiatate e unite, così come entrambe hanno sempre raccontato, e il loro legame si percepisce anche dai tanti scatti che le vedono insieme sorridenti e felici sui loro rispettivi profili social.

Leggi anche: Cucina reale, così la Regina Elisabetta sceglie cosa mangiare: pochi lo sanno, lo avresti mai immaginato?

Benedetta Cristina PArodi
Benedetta e Cristina Parodi, spunta l’inedito e incredibile retroscena: “Si innamorava regolarmente…”, ecco di cosa si tratta nel dettaglio

Proprio parlando del rapporto con sua sorella, Cristina Parodi ha raccontato alcuni retroscena e aneddoti del tutto inediti e anche inaspettati nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni. In quella occasione, infatti, la giornalista ha svelato che sua sorella per lei è sempre stata come una ‘bambola’ quando erano bambine. Le due, infatti, hanno 8 anni di differenza e questo ha permesso a Cristina di fare da ‘mammina’ a sua sorella Benedetta. “Si innamorava regolarmente dei miei fidanzati”, ha poi rivelato la Parodi ‘senior’, “Ma è normale, era piccola e mi prendeva come esempio”, ha poi aggiunto. A quanto pare, dunque, Benedetta da bambina era talmente ammirata dalla sua sorella maggiore da innamorarsi anche dei suoi fidanzati! Eravate a conoscenza di questo particolare e tenero retroscena che riguarda le due famose conduttrici?

Impostazioni privacy